in ,

Romics 2018, edizione di ottobre: le foto degli YouTuber

Guarda le immagini scattate al padiglione 6 durante gli eventi dedicati ai Creators

romics 2018 ottobre

Romics 2018 ottobre, è stato un successo! Anche l’edizione autunnale della rassegna dedicata a fumetto, animazione cinema e games ha richiamato alla Fiera di Roma (dal 4 al 7 ottobre) moltissimi appassionati.

I visitatori hanno invaso gli stand e i padiglioni per scoprire le ultime novità, esibirsi come cosplayer e incontrare YouTuber e webstar grazie ai tantissimi meet&greet.

Al padiglione 6 i Creators di Greater Fool (e non solo) sono stati i protagonisti assoluti, guidati dal presentatore, attore e YouTuber Lele Sarallo, che si è dimostrato un perfetto showman: sul palco si sono avvicendati volti noti, come xDrakeCharlotte MzFenix e Geppo, e talenti emergenti, vincitori del contest Romics Show Your Talent.

In più, per la prima volta, si è tenuta la premiazione del contest per Tik Tokers, ovvero la challenge #diventailpersonaggio: i migliori tre, tra tutti i partecipanti, sono stati chiamati sul palco per ricevere un riconoscimento dai top influencer presenti più un regalo speciale da TikTok Italia.

Romics 2018 ottobre, Greater Fool sulla stampa

Anche alcuni importanti siti e quotidiani nazionali hanno dato spazio ai nostro YouTuber e Tik Toker, ecco gli articoli da non perdere:

Corriere Nazionale

Corriere dello Sport

Leggo

Se non sei riuscito a passare a trovarci a Romics abbiamo preparato per te una succosa gallery, per farti rivivere il meglio di quello che è successo. Guardala qui sotto!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ameli tvit

Ameli TVIT, il nuovo fenomeno di YouTube

video più visti su youtube

Video più visti su YouTube, la TOP 5 di settembre 2018