in

Dormire da Ikea, la folle CHALLENGE (da record) di xDrake

Lo YouTuber ha provato a passare la notte in un punto vendita della catena, scopri com’è andata!

dormire da ikea

xDrake ne ha combinata un’altra delle sue: questa volta lo YouTuber, che ha quasi toccato quota 150mila iscritti sul suo canale (che puoi scoprire cliccando qui), ha provato a dormire da Ikea senza farsi scoprire.

Come? Gli è bastato nascondersi in un armadio del punto vendita all’ora di chiusura, armato di brioche, acqua, ventaglio, Buzz Lightyear e smartphone, senza dimenticare la sua inseparabile fotocamera, pronta ad immortalare tutto.

Difficilmente xDrake dimenticherà questa nottata epica, tra mal di schiena, zanzare (sì, nell’armadio c’era persino una zanzara), caldo (terribile) e problemi fisiologici, che però gli ha regalato 50mila views solo nelle prime 24 ore dalla messa online.

Dormire da Ikea, storia della challenge

I primi YouTuber che hanno provato a dormire da Ikea sono stati nel 2016 due ragazzi, Bram e Florian: il video della loro impresa (Two idiots at night in Ikea), dopo essere stato pubblicato sul canale Bakuna Fatata, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e oggi ha quasi raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.

Anche Bram e Florian, come xDrake, si sono nascosti in un armadio nel momento della chiusura e, dopo essere rimasti da soli nello store, hanno passato la notte in un letto in esposizione. Una soluzione molto più comoda dell’armadio!

Quando poi il negozio ha riaperto al mattino i due sono usciti dal loro nascondiglio e si sono confusi tra i veri clienti uscendo dal punto vendita come se nulla fosse.

Nei mesi successivi anche altri Creators hanno provato a ripetere la challenge, come Kill’em (il cui video ha superato 4 milioni di visualizzazioni).

Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto (perché si tratta sempre di una challenge ad altissimo rischio): questi ragazzi ad esempio hanno tentato all’Ikea una 24 Hour Challenge, ma sono stati scoperti e arrestati!

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scienza su youtube

TOP 5 Video – Quando la scienza asfalta le bufale su YouTube

tatuatissima

Tutta la verità, nient’altro che la verità: parola di Tatuatissima!