in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo youtube

Vuoi entrare nel Magico Mondo di Charlotte M?

Conosciamo meglio la nostra (giovanissima) YouTuber, che ha anche un messaggio speciale per tutti i suoi fan

charlotte m

Sai come si fa a diventare una (vera) sirena? Come ci si veste per un compleanno? Com’è fare shopping con l’hoverboard? Ce lo svela con i suoi divertentissimi video Charlotte M, giovanissima YouTuber appena entrata nella grande famiglia Greater Fool. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio!

Come e quando nasce il tuo canale?

Il mio canale è nato a luglio del 2016 dopo aver visto un video, che si intitolava Vuoi diventare una sirena?. Mi ha fatto venire la voglia di fare un video simile. Mi sono detta: pubblichiamolo, quante visualizzazioni farà? E ha raggiunto mezzo milione di visualizzazioni!

In quanto tempo crei un tuo video?

La maggior parte delle volte ci vuole una, due ore. Poi quando sono video lunghi, molto lunghi, anche tre ore.

Come scegli gli argomenti da trattare?

Secondo l’ispirazione, ma non può mancare un pizzico di fantasia! Seguo anche i suggerimenti dei miei follower, visto che sono loro che guardano i video.

Quali sono i video che ti sei divertita di più a realizzare? E quelli più difficili?

Un po’ tutti, mi diverto con tantissimi video soprattutto quelli in cui devo interpretare Jasmine, perché lei è una molto vanitosa (ed è anche il momento in cui la mamma mi presta i suoi tacchi!), e anche quelli in cui devo fare gli slime, perché mi piace molto modellarli. Quelli più difficili sono quelli in cui non devo interpretare una persona, ma due o più persone: ad esempio io faccio i versus, come Jasmine vs Camilla, dove interpreto i due personaggi e ogni volta mi devo cambiare, devo rifare tutto, per questo sono più difficili.

Che progetti hai in futuro?

Io vorrei diventare sia una YouTuber, però il mio sogno più grande è diventare un’attrice (mi hanno presa in una scuola a Roma in cui vado a recitare).

C’è qualche YouTuber che segui e che vuoi consigliarci?

Il mio YouTuber preferito in assoluto è St3pNy, ovvero Stefano Lepri, ma mi piacciono molto anche i Two Players One Console, che fanno video molto divertenti.

 

Alla fine della nostra intervista Charlotte ha voluto mandare un videosaluto speciale a tutti i suoi followers e ai lettori di greaterfool.tv. Cosa aspetti? Corri ad iscriverti subito al suo canale YouTube (cliccando qui) per non perderti nessuno dei suoi nuovi video in arrivo!

Vi è piaciuto?

46 points
Upvote Downvote

Total votes: 6

Upvotes: 6

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

xDrake

xDrake supera i 100K iscritti, i suoi 5 video TOP!

YouTube Community

YouTube Tutorial: cos’è la sezione Community