in ,

Geppo Show arriva a teatro: “Stasera a casa di Geppo”

Appuntamento il 27 aprile al Teatro Brancaccio di Roma, hai già comprato il tuo biglietto?

geppo show

Dopo aver conquistato il web e la radio a suon di barzellette Geppo Show arriva a teatro! Venerdì 27 aprile infatti sarà di scena al tempio della comicità per eccellenza, ovvero il Teatro Brancaccio di RomaStasera a casa di Geppo, l’attesissimo spettacolo del barzellettiere romano (h. 21.00 – biglietti già disponibili in prevendita su TicketOne cliccando qui).

Stasera a casa di Geppo, con la regia di Gianluca Giugliarelli, sarà uno show di 2 ore, un evento inedito e unico, che vedrà ovviamente protagonista Simone Metalli in arte Geppo, diventato in pochissimo tempo l’appuntamento clou della mattina per chiunque apra YouTube, Facebook o WhatsApp in cerca di risate e buonumore.

In un mondo dove tutto si paga, l’unica cosa rimasta gratis è la risata

Le clip comiche di Geppo Show raggiungono ogni giorno milioni di follower e sul palco del Brancaccio il barzellettiere racconterà una divertentissima satira della romanità nelle sue molteplici sfaccettature.

Accanto a Geppo ci sarà un quartetto di guest star d’eccezione a partire da Ignazio Failla, con cui Geppo fa coppia fissa in radio tutte le mattine sulle frequenze di Dimensione Suono Roma (all’interno del morning show La Sveglia dei Gladiatori).

Lo stesso Gianluca Giugliarelli si sdoppierà da regista a spalla di Geppo, riproponendo alcuni dei suoi personaggi più amati visti nelle sue partecipazioni a Zelig e nelle prime edizioni di Made in Sud, come Il Divorziato.

Non mancherà Flavio Dattilo detto Il Magnifico, già protagonista dei live action del travolgente Geppo, nei panni dell’amico d’infanzia.

Ma anche la musica sarà presente durante Stasera a casa di Geppo, grazie alla splendida voce di Giada Agasucci. Esplosa grazie alla sua partecipazione al programma Amici la cantante si esibirà in una performance che prevederà ben 6 brani, con una canzone completamente inedita.

Insomma: gli ingredienti per una serata esilarante e piena di sorprese ci sono tutti, quindi corri subito a comprare il tuo biglietto!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

greta menchi

Greta Menchi, “Sono stata ricattata”: le reazioni degli YouTubers

Stasera a casa di Geppo

“Stasera a casa di Geppo”, VINCI i biglietti per lo spettacolo!