in

Romics ottobre 2018, gli YouTuber Greater Fool sono pronti!

Toccherà ancora a Lele Sarallo presentare gli appuntamenti in programma dedicati ai Creators

romics ottobre 2018

Gli appassionati di fumetto, animazione cinema e games hanno già fatto scattare il countdown per la prossima edizione di Romics 2018, che si terrà dal 4 al 7 ottobre alla Fiera di Roma. Scopriamo insieme cosa bolle in pentola!

Romics ottobre 2018, il programma

L’edizione autunnale della rassegna è come sempre un momento molto atteso: saranno consegnati infatti i Romics d’Oro 2018, e i vincitori di quest’anno sono Marco Gervasio, storico autore Disney, Charlotte Gastaut, talento d’eccezione tra moda e illustrazione, e Chris Warner, sceneggiatore, disegnatore ed editor.

I grandi maestri del fumetto, dell’illustrazione e dell’animazione internazionale si alterneranno poi sul palco per raccontare la loro straordinaria carriera artistica e per illustrare le basi tecniche e teoriche delle loro creazioni.

Intanto nei numerosissimi stand presenti all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità editoriali, e non mancheranno workshop, presentazioni di libri, mostre, tavole rotonde e gli eventi dedicati a Cosplayer e Creators.

Per quanto riguarda gli YouTuber sarà ancora una volta Lele Sarallo a presentare gli appuntamenti in programma, tra show e meet&greet: quella di ottobre sarà la sua terza edizione come presentatore ufficiale.

Oltre a lui saliranno sul palco anche Jason Joe, Charlotte M, zFenix, Billi Foster e tanti altri.

Romics ottobre 2018, il contest Romics Show Your Talent

Sei uno YouTuber o un Tik Toker e sogni di salire sul palco di Romics per mostrare tutto il tuo talento? Manda il tuo video (insieme ai tuoi dati come titolo del video, link del tuo canale e dei tuoi profili social e hashtag da usare) a:

romicstiktok@gmail.com

romicsshowyourtalent@gmail.com

Tutti i video saranno caricati su un canale YouTube dedicato e saranno visti e selezionati proprio da Romics che sceglierà, tra tutti quelli pervenuti, i vincitori.

Qui sotto puoi vedere i partecipanti del contest della XXIII edizione, in bocca al lupo!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

slomo

Come fare lo SLOMO (Slow-Mo) su Tik Tok/Musical.ly

canali youtube per ragazze

Canali YouTube per ragazze, 5 account da seguire