in ,

Romics 2018, Lele Sarallo: “Condurre è sempre un’emozione unica”

In vista dell’attesissimo appuntamento abbiamo intervistato lo YouTuber, presentatore per la terza volta

romics 2018 lele sarallo

Come ci si sente a condurre lo show delle star del web e di YouTube, Instagram e Facebook a Romics per la terza volta?

Lo abbiamo chiesto a Lele Sarallo (il nostro bravissimo YouTuber e vocalist) che è stato appena confermato come presentatore anche per la prossima edizione – la XXIV – della rassegna dedicata a fumetto, animazione cinema e games.

Già che c’eravamo abbiamo provato a farci svelare qualche piccola anticipazione di quello che vedremo sul palco del Padiglione 6…

Sei alla tua terza edizione come presentatore ufficiale, ti senti un po’ il Pippo Baudo di Romics?

Pippo Baudo del Romics non me lo avevano mai detto! (ride ndr.) Sì, un po’ mi ci sento, anche se lui è inarrivabile, li ha inventati tutti lui!

Se ti guardi indietro come commenti le precedenti edizioni di Romics – viste dal palco -?

Gli anni passati sono stati davvero un crescendo di emozioni. Io di solito presento dal Padiglione 6, quello degli YouTubers: oltre 5000 presenze sotto il palco nel weekend, davvero un’emozione unica. Presentare, ma anche intrattenere e giocare insieme alle migliori webstar italiane, oltre che farti sentire più ‘giovane’ ti dà anche quella carica innovativa in più per fare sempre meglio. Da Favij a I Mates, da I Pantellas a Frank Matano, Geppo, Angelica Massera, Le Coliche, The Frenchmole, Xmurry e moltissimi altri sono intervenuti durante lo spettacolo, sempre seguitissimi dai più giovani e dai genitori, che tra una sbuffata e una parolaccia per le spinte alla fine si divertono molto anche loro!

Romics 2018, cosa dobbiamo aspettarci da questa edizione?

Di questa edizione ovviamente non posso rivelarvi molto: ovviamente torneranno tutti gli artisti Greater Fool e tornerà anche Favij, che è ormai quasi un ospite fisso del Romics. Spazio poi alla musica, ai video (che manderemo sul maxischermo) ed ad un bel po’ di sorprese tutte da scoprire.

 

L’appuntamento con Romics 2018 è, vi ricordiamo, dal 4 al 7 ottobre alla Nuova Fiera di Roma, tra YouTuber, webstar, cosplayer, meet & greet, comics, cinema e tante sorprese. NON MANCATE!

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube da seguire

Canali YouTube da seguire: fate largo a Just Do It!

transition

Transition su Tik Tok, come si fanno?