in

Romics 2018, tutti gli YouTuber protagonisti

Alla conduzione della kermesse torna Lele Sarallo, ma ci saranno anche Geppo e moltissimi altri della scuderia Greater Fool

romics 2018

Dal 5 all’8 aprile torna nella Capitale Romics 2018, l’appuntamento più atteso per gli appassionati di fumetti, animazione e games giunto ormai alla sua XXIII edizione, e anche questa volta tra i grandi protagonisti (sabato 7 e domenica 8 sul palco del Padiglione 6) ci saranno le stelle di YouTube, Instagram e Facebook. Non mancheranno quindi i top talent del network Greater Fool, andiamo a scoprire chi ci sarà!

Romics 2018 YouTuber: chi ci sarà?

Toccherà a Lele Sarallo aprire le danze: l’eclettico vocalist sarà il conduttore di uno show non stop e ricco di sorprese. Tra i nomi confermati di Romics 2018 ci sarà infatti anche Geppo, il celebre barzellettiere condiviso ogni mattina da milioni di italiani su Facebook e WhatsApp. Mattatore dell’inverno radiofonico con il morning show La sveglia dei gladiatori su RDS Roma, a cui si è affiancato l’exploit di vendite del suo audiolibro di barzellette su Amazon Audible e iTunes, Geppo regalerà al pubblico un’anticipazione della sua commedia d’esordio, che andrà in scena tra qualche settimana allo storico Teatro Brancaccio (Stasera a casa di Geppo).

Ma Greater Fool porterà sul palco anche un trio di grandi rivelazioni YouTube del 2018: il simpaticissimo vlogger Kevin Ruiz, il nuovo re dei prank xDrake e il titanico guru dei video virali zFenix.

E non è finita: ci saranno anche gli enfant prodige Charlotte M e Mirkolino (con la sua BigMamma), i più seguiti dai bambini, oltre al gamer Omega e ai ragazzi di Motorissimi.

Per concludere in bellezza sarà sempre Lele Sarallo a fare gli onori di casa alle esibizioni dei Super Big di Romics 2018, Favij e i Mates (ovvero il gruppo formato dai quattro Creators Vegas, Anima, St3pNy e SurrealPower), previste rispettivamente sabato e domenica, a cui seguirà l’imperdibile concerto di Cristina D’Avena.

Romics 2018, dicono di noi

L’annuncio ufficiale della conduzione di Lele Sarallo, di ritorno a Romics, è stato subito ripreso dai maggiori quotidiani online, come Leggo:

romics 2018 youtubers

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube da seguire

Canali YouTube da seguire: scopriamo la TOP5 di Figh7er!

filmisnow

Il lato V, conosciamo meglio Valeria di Filmisnow