in ,

YouTuber da seguire: 5 domande a…Billi Foster!

La nostra intervista al “top commentatore di YouTube”

youtuber da seguire

Si è autodefinito il top commentatore di Youtube: parliamo di Billi Foster, che grazie al suo canale satirico si conferma uno degli YouTuber da seguire più interessanti del momento. Gli abbiamo fatto qualche domanda per conoscerlo meglio!

Come e quando nasce il tuo canale?

Il mio canale nasce quasi due anni fa. Inizia con le top ten, che in quel periodo andavano molto di moda, quindi mi ritrovai con qualche migliaio di iscritti in poco tempo. Ma dopo qualche mese decisi di cambiare format, di fare satira, era un qualcosa che sentivo molto più mio.

In quanto tempo crei un tuo video?

Creo un video in circa due ore, di cui mezz’ora per il canovaccio, 10 minuti per registrare e un’ora e 20 minuti per montare il video.

Come scegli gli argomenti da trattare? Segui anche i suggerimenti dei tuoi follower?

Gli argomenti sostanzialmente li scelgo in base alla tendenza del momento, titoloni acchiappavisual per poi spostarmi da un argomento all’altro cercando sempre di lasciare un messaggio positivo ad ogni video e spunti di riflessione.

Qual è il video che ti sei divertito di più a realizzare? E quello più difficile?

Mi sono molto divertito a registrare il video La fine di Mr. Hide, un cortometraggio di solo due minuti, ma durante le riprese non sono riuscito a non farmi seguire dal mio cane ed ho dovuto giustificare la sua presenza contestualizzandolo nel video. Il video più difficile non saprei, forse il coming out sulla mia depressione, non potevo lanciare un messaggio errato ai miei utenti ed ho cercato di alleggerire il tutto senza sembrare banale.

Che progetti hai in futuro? C’è qualche YouTuber che segui e che vuoi consigliarci?

I miei progetti futuri sono la crescita del canale. Mi piacerebbe molto un giorno avere l’ambito Silver Button e vi consiglio come canale Ieaiezel, uno youtuber bravissimo che doppia spezzoni di film rendendo il tutto molto divertente.

Ti abbiamo incuriosito? Allora corri ad iscriverti al canale Youtube di Billi Foster cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube cinema

Cinema mon amour, intervista a Julie Hall

canali youtube motori

A proposito di canali YouTube dedicati ai motori…la TOP 5 di Motorissimi!