in

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più ad aprile 2018

Ecco quali sono stati i video degli Youtuber nostrani che ci sono piaciuti di più il mese scorso

YouTube Italia classifica

Sono tantissime le ore che ad aprile 2018 abbiamo trascorso davanti ai video caricati su YouTube dai nostri Creators preferiti: ma (escludendo i videoclip musicali, gli estratti o gli episodi completi di trasmissioni TV e i trailer dei film) quali sono stati i contenuti che abbiamo amato di più?

Scoprili insieme a noi!

#1 Pacman vs Uganda Knuckles vs Mario and Sonic

Il mese scorso i gamer di tutta Italia hanno amato moltissimo il video Pacman vs Uganda Knuckles vs Mario and Sonic pubblicato da Antonio Palmucci sul suo canale. Uno scontro davvero epico e imperdibile, che nel giro di un solo mese dal suo caricamento ha superato 10milioni di visualizzazioni.

#2 Io odio Dame Tu Cosita

iPantellas odiano visceralmente la canzone di El Chombo Dame Tu Cosita, un brano del 2001 ritornato recentemente in voga grazie a Musical.ly (e alla Dame Tu Cosita Challenge). Resistere al tormentone dell’alieno ballerino, che con la sua danza conquista persino la nonna di Daniel, sembra davvero un’impresa impossibile. A meno che…

#3 Dame Tu Cosita Challenge

Dicevamo della Dame Tu Cosita Challenge: anche la giovanissima YouTuber Ameli TVIT – in versione unicorno – ha partecipato alla sfida virale, e il suo video (con tanto di incursione inaspettata) ha totalizzato oltre 2milioni di views.

#4 Cosa è successo a Creamy? Mi sfogo con voi

LaSabri racconta ai suoi follower (e non) cosa è successo alla sua gattina Creamy. Si tratta di un video molto emozionante e speciale per la YouTuber, che ha raccontato tutti i dettagli della vicenda con il cuore in mano.

#5 Fumagalli agli arresti

Continuano le avventure di Fumagalli raccontate dallo YouTuber Amedeo Preziosi, che questa volta, insieme al Pancio, cerca di sfuggire alle forze dell’ordine. Ci riuscirà?

Trend YouTube Italia: i mesi precedenti

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più a marzo 2018

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stasera a casa di Geppo foto

“Stasera a casa di Geppo”, le foto dello spettacolo

barbie su Youtube

Barbie su YouTube, alla scoperta di Barbie My Life