in

BabyPrincessh, da Muser a YouTuber

Abbiamo intervistato per voi la star di Musical.ly, che ha aperto un suo canale YouTube

muser italiani

Star di Musical.ly (è tra i muser italiani più seguiti), ma anche YouTuber: abbiamo fatto quattro chiacchiere con Sara Di Sturco aka BabyPrincessh e ci siamo fatti raccontare qualcosa in più sul suo canale, e non solo, per conoscerla meglio!

Ci racconti la tua avventura su Musical.ly, come hai iniziato?

La mia avventura su Musical.ly è iniziata quando mio cugino mi ha detto dell’esistenza di questa app, nella quale potevi realizzare in 15 secondi un video. La cosa mia ha incuriosita molto e visto che sono una tipa molto creativa ho deciso di iscrivermi. Ma non mi sarei mai aspettata un traguardo così alto in soli 3 mesi. Ho iniziato con un semplice video con delle luci classiche di casa, fino ad arrivare alla ring light (una luce professionale). Realizzo molti comedy e varie challenge di tutti i tipi.

Quali sono i tuoi artisti preferiti? C’è qualche canzone che ami particolarmente?

I miei artisti preferiti sono Nicky Minaj e Mondo Marcio ma non ho canzoni preferite in particolare, adoro ascoltare qualsiasi genere.

Ci racconti invece un po’ del tuo canale YouTube, quando nasce e perché?

Ho aperto il mio canale circa un anno fa, perchè ero partita per le vacanze natalizie al paese originario di mia mamma (Praga/Bratislava). Parlando con un mio amico che sta su YouTube mi ha suggerito di riprendere in un vlog la mia vacanza e caricarla. All’inizio non credevo fosse una grande idea ma dormendoci su ho ragionato sul fatto e ho cominciato a filmare dei vlog sulle mie giornate. La cosa mi è andata veramente molto a genio, ho adorato da subito YouTube e la mia passione di documentare, chiacchierare e rendere partecipi i miei fan della mia vita.

Qual è stato il video più divertente da realizzare? Quale il più difficile?

Il video più divertente che ho realizzato è stato What’s in my borsa, mi sono divertita veramente tanto. Il più difficile è stato Reazione ai vostri Musical.ly nel quale dovevo montare vari video, tagliarli, sovrapporli ed editarli bene affinchè la mia voce coincidesse con i video dei miei fan.

Segui altri YouTuber?

Si, seguo JasonJoe, Gnappetta, xDrake, Blaid, Iolanda Sweets, The Pio 3D e i TheShow.

Hai qualche progetto per il futuro?

Di progetti per il futuro ne ho tanti, soprattutto riuscire a realizzare il mio sogno di crescere e migliorare su YouTube e Musical.ly.

 

Se ti abbiamo incuriosito con la nostra intervista corri subito ad iscriverti al canale YouTube di Sara!

Vi è piaciuto?

23 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canzoni per bambini

Le 5 canzoni per bambini più amate su Dolci Melodie

youtube

SONDAGGIO: qual è la tua YouTuber preferita?