in

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più a marzo 2018

Scopriamo insieme i video dei Creators che ci sono piaciuti di più il mese scorso

Trend YouTube Italia Marzo 2018

Quali sono stati i video di YouTube, caricati sui canali dei nostri Creators preferiti, che abbiamo amato di più a marzo 2018? Ne abbiamo scovati e selezionati per te 7, escludendo i videoclip musicali, gli estratti o gli episodi completi di trasmissioni TV e i trailer dei film, e combinando insieme le views e il livello di engagement generato.

#1 iPantellas

Cupido, Sciroppo e Ricchi per sempre sono solo alcune delle canzoni più famose del rapper Sfera Ebbasta che iPantellas (anzi no, i #PANTELLASEBBASTA) hanno deciso di rileggere a modo loro: c’è da morire dal ridere!

#2 Me contro Te

In vista della Pasqua i Me contro Te hanno realizzato più di un video con protagoniste tante golosissime uova di cioccolato, ma questo – in cui Sofì e Luì eleggono l’uovo di Pasqua con la sorpresa più bella – è stato quello più visto in assoluto.

#3 Antonio Palmucci

Ecco un nuovissimo video targato Antonio Palmucci, che mostra una super sfida epica: Pacman contro Uganda Knuckles contro Mario e Sonic. Che bomba!

#4 Ameli TVIT

Il bello di aprire le uova di Pasqua è fracassarle con un pugno – o con un colpo di testa, per i più creativi -, ma vuoi mettere romperle in mille pezzi con un martello come ha fatto in questo video Ameli TVIT? E’ quasi un antistress, dovrebbero brevettarlo.

#5 Famiglia Suricata

Tornano anche a marzo le curiosità di Famiglia Suricata, che in pochi minuti ha raccolto una serie di momenti sportivi imbarazzanti che sono riusciti a distrarre i giudici: dai pantaloni strappati di Zinedine Zidane al cameraman che ai Campionati del mondo di atletica leggera 2015 ha letteralmente investito il velocista Usain Bolt.

#6 Saim-ON

C’è anche il canale Saim-ON tra i più amati del mese scorso: in questo video si racconta la storia di un uomo che prima della nascita di sua figlia ha deciso di nascondere qualcosa in casa affinché poi la piccola, una volta compiuti i sei anni, la trovasse seguendo una vera e propria mappa del tesoro.

#7 Scherzi di coppia

E’ uno scherzo cattivissimo quello messo a punto da Katy, del canale Scherzi di coppia, che ha fatto credere a Luca di aver rotto il parabrezza dell’auto con una pallina da tennis.

Trend YouTube Italia: i mesi precedenti

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali YouTube beauty

Canali YouTube beauty, conosciamo meglio Osservatricescaltra!

greta menchi

Greta Menchi, “Sono stata ricattata”: le reazioni degli YouTubers