in

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018

Scopri quali sono i 7 video italiani più amati del mese che sta per concludersi

Trend YouTube Italia

Quante ore abbiamo passato questo mese su YouTube davanti ai video dei nostri Creators preferiti? Ovviamente un’infinità! Ma quali sono stati i nuovi upload più amati e popolari di questo mese che sta per concludersi? Li abbiamo ordinati combinando insieme le visualizzazioni ottenute dal 1° febbraio in avanti con il livello di engagement generato.

#1 Paga la mossa – iPantellas

Più che mostrarci come fregare i nostri amici iPantellas in questo video ci illustrano come perderli gli amici! Si scherza ovviamente: conoscevi già il gioco del paga la mossa? Che male!

#2 10 camere segrete scoperte nelle case – Famiglia Suricata

Famiglia Suricata ci rivela le stanze segrete più assurde nascoste nelle case. Perché sono state costruite? Come sono state scoperte? Ci vive dentro Batman? Per saperlo non ci resta che guardare il video!

#3 – Signor S – Me Contro Te

E’ l’acerrimo nemico dei Me Contro Te: parliamo ovviamente del Signor S a cui Sofi e Luì hanno dedicato addirittura una canzone che nel giro di pochissime settimane ha letteralmente sbancato. Ma chi è veramente il Signor S?

#4 Parodia canzoni Sanremo 2018 – iPantellas

Com’è stato questo Festival di Sanremo 2018, vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente? Possiamo farcene un’idea guardando questo video de iPantellas, una splendida super parodia che raccoglie tutti i brani, o quasi, della kermesse!

#5 La Salvietta – Canzoni Per Bimbi.it

Altro che Sanremo: i più piccini a febbraio hanno amato moltissimo La Salvietta, una allegra compilation di canzoni per bambini curata dal canale Canzoni Per Bimbi.it. Tra topolini che si infilano sotto il letto e simpatici elefanti che si dondolavano ce n’è proprio per tutti i gusti.

#6 5 bagni pubblici più bizzarri al mondo – be Curious

Dalla toilette realizzata interamente con specchi a Londra a quella costruito in un acquario in Giappone: be Curious ci mostra in poco più di 3 minuti i 5 bagni pubblici più bizzarri al mondo, davvero sorprendenti!

#7 Fumagalli al supermercato – Amedeo Preziosi

Cosa potrà mai succedere al bizzarro Fumagalli al supermercato? Ecco un nuovo (divertentissimo) episodio della saga targata Amedeo Preziosi.

Per chi se lo fosse chiesto: questa classifica era riservata solo agli YouTubers e ai canali “nativi” YouTube. Erano esclusi quindi i videoclip musicali, gli estratti o gli episodi completi di trasmissioni TV e i trailer dei film. Magari per quelli faremo una classifica a parte, che ne pensate?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP 10 – JohnRino, i suoi video più visti di sempre

Trend YouTube Global

Trend YouTube Global, la top 5 del mese di febbraio