in , ,

TOP 5 YouTuber 2018 – I canali italiani che hanno guadagnato più iscritti a luglio

La classifica dei canali che hanno ottenuto più follower il mese scorso, scoprila con noi!

canali italiani su youtube luglio 2018

Vuoi scoprire quali sono stati i canali italiani su YouTube – curati da YouTuber – che hanno ottenuto più iscritti nel mese di luglio? Li abbiamo raccolti tutti nella nostra TOP 5 (e, possiamo anticipartelo, ci sono alcune sorprese clamorose!).

#5 Ameli TVIT

La saga di Muca e Ameli sta portando grande fortuna al canale Ameli TVIT, che in un solo mese ha portato a casa più di 100mila nuovi iscritti. Questa volta le due sorelle sono alle prese con una scatola misteriosa trovata nel bosco. Cosa ci sarà all’interno?

#4 Two Players One Console

E’ meglio Minecraft o Fortnite? Perché scegliere un solo videogame quando si può giocare con entrambi: Sergio e Veronica (ovvero Stef e Pherenike), del canale Two Players One Console, regalano tutti i giorni agli appassionati di gaming avventure sempre nuove. Nel frattempo il milione di follower si avvicina…

#3 Me Contro Te

Questa volta non sono i Me Contro Te ad essere in testa alla classifica dei canali italiani su YouTube con più iscritti. Ma nelle prossime settimane potrebbero verificarsi clamorosi stravolgimenti: nonostante il caldo infatti il misterioso Signor S ha deciso di tornare a far visita a Sofì e Luì.

#2 Sespo

Continua la crescita di Sespo, grazie alle sue challenge decisamente fuori di zucca. Non a caso in moltissimi video è presente un disclaimer nel titolo, come in questa bizzarra challenge girata in piscina (da non ripetere a casa!) insieme al Vlog Team – composto da Alessandro Montesi e DanyeVale – che ha superato il milione di views.

#1 ReikaSole

La YouTuber che il mese scorso ha ottenuto più iscritti al suo canale è ReikaSole! Nonostante non pubblichi tantissimi contenuti (a luglio infatti ne ha pubblicato uno soltanto, che finora ha ottenuto più di 6mila visualizzazioni) la doppiatrice – grande appassionata di anime – ha ottenuto in pochi giorni più di 100mila iscritti.

Vi è piaciuto?

27 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tormentoni 2018

Cosa sarebbero i tormentoni estivi senza gli YouTuber?

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 7: R – S