in

Ray dei Me contro Te è stato rapito! La confessione di Billi Foster

Tutto sull’avvincente saga del rapimento del cagnolino di Sofì e Luì finita anche nelle Tendenze di YouTube

billi foster ray

Attenzione, questo è un annuncio di vitale importanza: Ray, il dolcissimo cagnolino dei Me contro Te è stato rapito. Chi è stato? Il famigerato Signor S? O qualche altro arcinemico di Sofì e Luì?

Forse Billi Foster ne sa qualcosa: il nostro Creator infatti ha iniziato da qualche settimana una nuova saga dedicata a questa vicenda, decisamente inquietante, che ha coinvolto la coppia più pazza del web.

Saga che è iniziata con questo video, in cui Billi ha confessato il rapimento e ha dettato le sue condizioni per il rilascio:

E’ stato un rapimento per vendetta quindi, e a distanza di qualche ora è apparso un nuovo video, in cui si annunciava la liberazione dell’ostaggio. Ma, colpo di scena: Ray è scomparso! Che fine ha fatto? 

Per vedere tutti gli altri video, e quindi per scoprire come è andata a finire, corri subito sul canale di Billi Foster!

Intanto, dato che ci siamo (molto) incuriositi, gli abbiamo chiesto come è nata l’idea di ‘rapire’ Ray: «L’idea è quella di creare un universo parallelo dove gli YouTubers sono dei personaggi immischiati in delle strane storie, misteriose e di complotti. La saga di Ray è solo una delle tante, ma quella di maggior successo».

Infatti – e non solo per l’impegno delle trote capocchia – i video sono finiti nelle Tendenze di YouTube: «Ci speravo», ci ha spiegato lo YouTuber, «non dico che me lo aspettavo ma ci credevo molto».

Ma come hanno reagito i suoi follower di fronte alla ‘confessione’ del rapimento e al resto della storia? «I miei follower hanno apprezzato questa divertente saga anche se alcuni hanno storto il naso».

Invece i fan dei Me contro Te non sembrano aver apprezzato particolarmente, a giudicare dai numerosi commenti negativi apparsi sotto i video di Billi: «Quelli dei Me contro Te…ahimè…non hanno capito».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali gaming italia

VIHNS conquista YouTube con i live di Fortnite

youtube classifica

YouTube Global aprile, quali sono stati i 5 video più amati nel mondo?