Attenzione, questo è un annuncio di vitale importanza: Ray, il dolcissimo cagnolino dei Me contro Te è stato rapito. Chi è stato? Il famigerato Signor S? O qualche altro arcinemico di Sofì e Luì?
Forse Billi Foster ne sa qualcosa: il nostro Creator infatti ha iniziato da qualche settimana una nuova saga dedicata a questa vicenda, decisamente inquietante, che ha coinvolto la coppia più pazza del web.
Saga che è iniziata con questo video, in cui Billi ha confessato il rapimento e ha dettato le sue condizioni per il rilascio:
E’ stato un rapimento per vendetta quindi, e a distanza di qualche ora è apparso un nuovo video, in cui si annunciava la liberazione dell’ostaggio. Ma, colpo di scena: Ray è scomparso! Che fine ha fatto?
Per vedere tutti gli altri video, e quindi per scoprire come è andata a finire, corri subito sul canale di Billi Foster!
Intanto, dato che ci siamo (molto) incuriositi, gli abbiamo chiesto come è nata l’idea di ‘rapire’ Ray: «L’idea è quella di creare un universo parallelo dove gli YouTubers sono dei personaggi immischiati in delle strane storie, misteriose e di complotti. La saga di Ray è solo una delle tante, ma quella di maggior successo».
Infatti – e non solo per l’impegno delle trote capocchia – i video sono finiti nelle Tendenze di YouTube: «Ci speravo», ci ha spiegato lo YouTuber, «non dico che me lo aspettavo ma ci credevo molto».
Ma come hanno reagito i suoi follower di fronte alla ‘confessione’ del rapimento e al resto della storia? «I miei follower hanno apprezzato questa divertente saga anche se alcuni hanno storto il naso».
Invece i fan dei Me contro Te non sembrano aver apprezzato particolarmente, a giudicare dai numerosi commenti negativi apparsi sotto i video di Billi: «Quelli dei Me contro Te…ahimè…non hanno capito».
