in

TOP 5 YouTuber – I canali italiani che hanno guadagnato più iscritti a giugno

Parlando di YouTuber il mese scorso si è chiuso con delle grandi sorprese nella nostra classifica, pronto a scoprirle?

Canali italiani su YouTube

Complici challenge fuori di testa e video superdivertenti alcuni YouTuber nel mese di giugno hanno superato ogni record di iscritti.

Scopri insieme a noi quali sono stati i 5 canali che hanno guadagnato più follower (SPOILER: ci sono delle sorprese inaspettate)!

Canali italiani su YouTube – YouTuber #5 Sespo

Lo YouTuber Sespo è un vero tormento per sua sorella, che deve sopportare tantissimi prank o affrontare insieme a lui sfide davvero folli come rimanere ammanettati per 24 ore. Una challenge superimbarazzante che però ha regalato a Sespo oltre 1 milione di visualizzazioni – e tantissimi nuovi iscritti al suo canale -.

Canali italiani su YouTube – YouTuber #4 Ameli TVIT

La piccola Ameli del canale Ameli TVIT nonostante la sua giovane età è già amatissima su YouTube. Il video che il mese scorso ha ottenuto più views è quello in cui figlia e mamma si scambiano i ruoli, un esperimento che ti farà ridere fino alle lacrime!

Canali italiani su YouTube – YouTuber #3 xDrake

Il mese scorso la medaglia di bronzo se l’è portata a casa una nostra vecchia conoscenza ovvero xDrake, che ha lasciato tutti di stucco quando ha deciso di passare un’intera notte all’interno dell’Ikea. A questa challenge ne sono seguite altre come dormire una notte in macchina o passare 24 ore nella Coca Cola: per non perdertene più nemmeno una iscriviti subito al suo canale cliccando qui!

Canali italiani su YouTube – YouTuber #2 Luca and Katy

Luca and Katy sono una delle coppie più famose del Tubo. I due sono diventati così popolari per gli scherzi e le challenge che propongono ai loro follower tra cui quella che vi mostriamo: l’evasione da una escape room fai-da-te che ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni.

Canali italiani su YouTube – YouTuber #1 Me contro Te

L’avanzata dei Me contro Te è davvero inarrestabile: Sofì e Luì – che recentemente hanno anche cambiato casa – continuano mese dopo mese a guadagnare nuovi iscritti grazie alle loro avventure strampalate che qualche volta vedono protagonisti anche i loro dolcissimi cagnolini Kira e Ray (che era stato rapito da Billi Foster ricordi?).

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

annalisa verri

Fanpage.it intervista la YouTuber e make up artist Annalisa Verri

video creators

I video dei Creators italiani più amati a giugno 2018 – TOP 5