in ,

YouTube trends: Switching – Consigli per YouTuber Greater Fool

Continuano i nostri consigli e suggerimenti per arricchire di contenuti interessanti il vostro canale

youtube trends

Avete mai pensato di scambiare la vostra vita con quella di qualcun altro (come vostra mamma), oppure provare per un giorno un look molto diverso dal solito, o di provare i trucchi e i vestiti di vostra sorella?

Grazie a YouTube tutto questo è possibile, e con questi esperimenti bizzarri – che possono rendere il vostro canale sempre più interessante – potete persino conquistare tanti nuovi follower. Già perché i video cosiddetti switching sono stati un trend in costante ascesa nel 2018, e – visti i presupposti – possono ancora regalare grandi soddisfazioni nei mesi a venire.

Scopriamo quindi insieme di cosa si tratta (e, ovviamente, anche qualche consiglio utile da mettere subito in pratica sui vostri canali).

YouTube trends: video switching (scambio)

I video switching sono praticamente quelli in cui ci si scambia qualcosa con un’altra persona – un’amica/o, un altro YouTuber o un familiare (es. fratello/sorella) – e, come già detto, si tratta di un trend in costante crescita.

E’ un trend che ha diversi ambiti di applicazione. Vi vogliamo fare alcuni esempi da cui potete trarre ispirazione: potete scambiare oggetti, come i vestiti o i cosmetici e i trucchi, ma potete anche scambiarvi la routine quotidiana (es. potete fare un cambio vita con vostra mamma o vostro fratello/sorella) e look (es. serie di video ‘mi vesto come’).

Se il canale ha un target più giovane, come ad esempio i canali kids, vanno per la maggiore gli scherzi come scambiarsi lo zaino o il pranzo. Molto spesso i risultati di questi scambi sono esilaranti, soprattutto quando si tratta di scambiarsi abiti e look per cui vale la pena creare un video su questo argomento.

Ma a proposito YouTube trends: avete già scoperto gli altri nostri consigli per YouTuber Greater Fool? Recuperate subito le puntate precedenti della nostra rubrica-tutorial, dedicate ai video 24 ore, mukbang e room tours.

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube crescita personale

I migliori 5 canali YouTube per la crescita personale tutti da scoprire

beauty influencer

Beauty influencer su Instagram in Italia, la classifica (ottobre 2018)