in

Video Switching Lives, gli scambi più divertenti

Scopriamo insieme come gli YouTuber hanno inseguito questo trend attraverso gli upload più particolari

Video Switching Lives

Il principio su cui si basano i video switching lives, uno dei trend più popolari su YouTube, è presto detto: ci si scambia qualcosa, dal telefono ai trucchi fino alle abitudini quotidiane, per un periodo di tempo lungo (solitamente 24 ore) oppure per un breve esperimento. I risultati dello scambio possono essere molto divertenti: per raccontarvi meglio questa tendenza abbiamo selezionato per voi alcuni tra i video più particolari, divisi per tipologia.

Video Switching Lives: scambiarsi il telefono

Lo scambio di smartphone per 24 ore è un vero classico. Il video che ha visto protagonisti Valerio Mazzei e Sespo è il più visto in assoluto su questo tema: da quando è stato pubblicato a ottobre 2018 ha totalizzato quasi 2.3 milioni di visualizzazioni.

Video Switching Lives: scambiarsi i trucchi

Ok scambiarsi i trucchi con sorelle e amiche. Ma che succede quando provi il make up di tua madre? La nostra Debora Fulli (clicca qui per scoprire ed iscriverti al suo canale) ha tentato questo esperimento, con risultati un po’ bizzarri.

Video Switching Lives: scambiarsi i vestiti

Non solo gli YouTuber possono scambiarsi i vestiti, possono farlo anche i giocattoli! In questo upload di Scarta Regali ad esempio le LOL Surprise mettono a punto tanti nuovi outfit scambiandosi gli abiti.

Video Switching Lives: scambiarsi il cibo

Se già è difficile scambiarsi gli oggetti personali, come il telefono o il make up, figuriamoci il cibo! Su YouTube si trovano moltissimi esperimenti sociali (soprattutto in inglese) tra persone che si scambiano l’alimentazione per 24 ore.

Video Switching Lives: scambiarsi la vita

Un paio di mesi fa i Me Contro Te, ovvero Sofì e Luì, hanno pubblicato numerosi video a tema switching: i due sono stati colpiti da una vera e propria maledizione e si sono scambiati i corpi – e le vite – con effetti surreali.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comici e YouTube

Comici e YouTube: conosci Fabian Grutt?

youtuber

Parlano di Greater Fool…YouTuber tra stampa e web