in

Debora Fulli, la TOP 5 dei suoi video più visti

Conosciamo meglio la YouTuber, che cura un seguitissimo canale dedicato al mondo beauty e make up

debora fulli

La nostra Debora Fulli (il cui canale conta più di 110mila follower), makeup artist romana, è da poco entrata nella TOP 5 delle beauty influencer più seguite in Italia su Instagram, nella categoria rising star – in cui rientrano gli account con meno di 100mila follower -.

Conoscevate già il suo canale? Abbiamo raccolto per voi i suoi 5 video più visti di sempre (ma se volete scoprirli tutti, e non perdervene più nemmeno uno, correte qui a cliccare su Iscriviti).

#5 Video Debora Fulli: mi trucco con i trucchi di mia sorella

Per realizzare questo video Debora ha deciso di prendere in prestito i trucchi di sua sorella (dopo aver provato anche quelli acquistati da sua mamma, un altro video disponibile sul suo canale).

#4 Video Debora Fulli: distruggo tutti i miei illuminanti

Per creare un nuovo illuminante la Creator ha deciso di distruggere tutti quelli in suo possesso, un esperimento decisamente strano ma efficace.

#3 Video Debora Fulli: scarto i regali della mia BFF

Proprio il giorno di Natale dello scorso anno la YouTuber ha pubblicato un contenuto davvero molto divertente: uno swap party fatto in casa insieme alla sua migliore amica Eleonora (curatrice del canale YouTube The Lady). Cosa si saranno regalate?

#2 Video Debora Fulli: mi trucco con i trucchi del supermercato

Non tutte hanno a disposizione grosse cifre per acquistare i trucchi: in questo video Debora dimostra come sia possibile truccarsi utilizzando prodotti che si possono recuperare facilmente negli scaffali della grande distribuzione senza spendere per forza una fortuna.

#1 Video Debora Fulli: provo a rifare il makeup di Barbie

La bambola Barbie – presente anche lei su YouTube con un suo canale – è una vera icona di stile praticamente da sempre. Debora ha quindi deciso di portare sul suo canale una famosissima tipologia di video (uno YouTuber che prova a ricreare il tutorial di un altro), cimentandosi proprio con un suo tutorial per non ricadere nel solito Jeffree o nella solita Nikkie. Il risultato? A voi il giudizio!

Vi è piaciuto?

21 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Classifica YouTube

Classifica YouTube Italia – I video dei Creators più visti di novembre 2018

MissMamma Sorriso

MissMamma Sorriso, come affrontare la vita con il sorriso sulle labbra