in ,

Tutta la verità, nient’altro che la verità: parola di Tatuatissima!

Dalla passione per i tatuaggi alle dirette con i suoi follower: abbiamo fatto quattro chiacchiere con la vlogger

tatuatissima

Dice sempre quello che pensa e, visto che non dice mai bugie, spesso risulta scomoda: parliamo della vlogger Samantha Favretto aka Tatuatissima, che racconta ai suoi follower – spesso utilizzando lunghe dirette streaming – il suo punto di vista, in modo schietto e sincero.

Corri subito a curiosare tra i video già caricati sul suo canale cliccando qui, non prima di aver letto la nostra intervista per conoscerla meglio!

Come e perché nasce il tuo canale?

Il mio canale nasce per pubblicizzare lo studio di Max, il mio compagno, del quale ero aiutante. Poi ho cominciato ad osservare come funzionava YouTube e ho deciso di mettermi in gioco, dopo che vidi dei video di Chiara Dalessandro.

Come mai hai scelto di fare molte dirette con i tuoi follower?

Le dirette ho cominciato a farle seriamente dopo aver conosciuto Andrea del canale Il ContabileH, che mi ha aiutato tanto a capire bene la mia strada su YouTube migliorando ed intensificando il mio rapporto con i miei follower. Io sono molto amata da chi mi segue, li considero la mia famiglia virtuale. Mi sono stati vicino in momenti molto brutti della mia vita privata, ma sono anche molto odiata come tutte le persone incapaci di mentire anche a costo di perdere iscritti ma ne guadagno in qualità del canale. Perché chi mi segue sa chi ha di fronte.

Ci racconti della tua passione per i tatuaggi?

La mia passione per i tatuaggi nasce perché ho conosciuto il mio compagno, tatuatore professionista, sei anni fa. Lui proviene da una lunga esperienza all’estero, ci siamo conosciuti e quando lui ha deciso di aprire il suo studio io sono diventata una sua collaboratrice e in seguito anche tatuatrice. E’ stato lui a farmi il corso, mi sono diplomata regolarmente.

Qual è la tipologia di video che preferisci fare?

Preferisco fare i video che parlano di me, anche se non disdegno il dissing – non fatto ovviamente al sangue, nel senso che mi fermo sempre fino ad un certo punto perché ho un’etica e una morale -. Non ho mai dimenticato che questo mondo è virtuale, non è la realtà che noi viviamo ogni giorno. Anche se io sul mio canale passo diverse ore, sia in compagnia dei miei follower sia sistemando il canale e ideando nuovi progetti.

Segui altri YouTuber che vuoi suggerirci?

Seguo gli YouTuber che poi ho conosciuto anche nella vita reale, come Osservatricescaltra, Il Re del Tubo, Il ContabileH, Follettina. Amo anche guardare i canali con cui faccio i dissing, perché voglio vedere tutti gli sviluppi, ma resto sempre ferma sulle mie idee.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dormire da ikea

Dormire da Ikea, la folle CHALLENGE (da record) di xDrake

video più visti su YouTube

Quali sono stati i video dei Creators più visti su YouTube nel mondo a maggio?