in

Canali YouTube americani con più iscritti, la TOP 5

Quali sono i Creators statunitensi con più follower in assoluto? Scopriamolo insieme

Canali YouTube americani

Vi siete mai chiesti, nel panorama dei canali YouTube americani, quali sono quelli con il maggior numero di follower? Abbiamo provato ad indagare per voi, e abbiamo raccolto i risultati nella nostra consueta TOP 5!

#5 Canali YouTube americani: JennaMarbles (18 milioni di follower)

JennaMarbles, attiva dal 2010, è la vlogger con più follower in assoluto – la classifica infatti, come vedremo, è dominata in gran parte da gamer -. I suoi video racconti sono seguiti da 18 milioni di persone in tutto il mondo.

#4 Canali YouTube americani: Ninja (19 milioni di follower)

Il canale Ninja è amatissimo dai videogiocatori: il suo curatore infatti, Tyler “Ninja” Blevins, è un gamer professionista specializzato in Battle Royale Player e uno streamer su Twitch.tv/ninja. Attualmente gioca a Fortnite e a COD Black Ops 4 Blackout.

#3 Canali YouTube americani: Markiplier (22 milioni di follower)

Anche Markiplier, che ha aperto il suo canale nel 2012, ha scelto di dedicarsi al mondo del gaming tra video divertenti, sketch e parodie. Il suo video più visto (oltre 70 milioni di visualizzazioni) è tratto dal gioco Five Nights at Freddy’s.

#2 Canali YouTube americani: Smosh (23 milioni di follower)

Smosh, al secondo posto della nostra classifica, è un canale aperto dal 2005 (praticamente dall’anno della fondazione di YouTube) per trasferire i videogiochi nella vita reale. Nel video che potete vedere qui sopra i Creators si calano nei panni di Super Mario e dei personaggi di videogame super popolari come Fortnite e God Of War.

#1 Canali YouTube americani: Dude Perfect (35 milioni di follower)

Dude Perfect è il nome dietro cui si nascondono 5 amici per la pelle…e un panda! Attivi dal 2009 sono specializzati in sport e in video comici, e un loro contenuto del 2017, che mostra un percorso realizzato con le palline da ping pong, ha attualmente raggiunto la quota record di 171milioni e rotti di visualizzazioni (Ping Pong Trick Shots 3, potete vederlo anche qui sopra).

Vi è piaciuto?

37 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matt e bise

Matt e Bise, da YouTube alla televisione (passando in libreria)

ben e holly

Ben e Holly – Giochi per bambini in italiano (TOP 5)