in

Canali make up su YouTube, la TOP 5 da scoprire

Le YouTuber più interessanti da seguire che si occupano di beauty

Canali make up

Avete mai provato a contare quanti sono su YouTube i canali make up e beauty? Sono praticamente infiniti, e per questo abbiamo selezionato per voi 5 YouTuber super interessanti da seguire. Scopritele con noi!

Canali make up su YouTube: KissAndMakeup01

Nicole Husel – meglio conosciuta come KissAndMakeup01 – è una delle più famose vlogger italiane nonché digital ambassador Greater Fool. Il suo canale dedicato al make up ha quasi totalizzato 700mila iscritti ed è uno dei più seguiti dagli appassionati di trucco, beauty e lifestyle.

Canali make up su YouTube: Annalisa Verri

Annalisa Verri ha aperto il suo canale (che ha da poco superato i 5mila iscritti) per mettere alla prova se stessa in quanto ex balbuziente, ma anche per aiutare chi soffre del suo stesso disturbo offrendo la sua esperienza tra vlog, make up, risate, parodie e di tutto un po’.

Canali make up su YouTube: Debora Fulli

Debora Fulli (il cui canale conta più di 110mila follower) è una makeup artist romana di 23 anni che si diverte a condividere le proprie passioni online. E’ da poco entrata nella TOP 5 delle beauty influencer più seguite in Italia su Instagram, nella categoria rising star – in cui rientrano gli account con meno di 100mila follower -.

Canali make up su YouTube: LaRetrò

L’ironia salverà il mondo! Ne è convinta LaRetrò, superesperta su YouTube di make up e capelli, che descrive il suo canale da oltre 40mila iscritti così: Uno dei grandi misteri della natura è: perché teniamo sempre la bocca aperta per mettere il mascara?

Canali make up su YouTube: osservatricescaltra

Make up, ma anche recensioni, haul, vlog e poesia: sono tante le passioni di osservatricescaltra che potete ritrovare sul suo canale (che ha più di 61mila follower). Un canale il cui motto è: osservare, comprendere, amare…un po’ di sana leggerezza.

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

articolo 13 youtube

Articolo 13 YouTube, cos’è e perché se ne parla – #saveyourinternet

consigli per youtuber

Consigli per YouTuber Greater Fool: gli anti-tutorials