Le migliori barzellette di GEPPO SHOW per ridere durante le feste

Scopri insieme a noi le migliori battute pubblicate dal nostro barzellettiere sul suo canale

barzellette

Anche nei giorni più storti Geppo Show ci regala sempre una risata…del resto il suo motto è Ridi, è gratis!. Ma quali sono state le barzellette e le battute più amate dell’anno che sta per concludersi? Abbiamo dato un’occhiata al suo canale (non dimenticatevi di seguirlo cliccando qui!).

#1 – Le barzellette di Geppo – Compilation

Vi siete persi l’ultima battuta pubblicata da Geppo? Niente paura: un grande classico del nostro barzellettiere sono le compilation.

#2 – Le barzellette (brevi) di Geppo

Non è che una barzelletta per far ridere deve durare 20 minuti: si può ridere anche con una battuta fulminea!

#3 – Le barzellette di Geppo – Topacci

Topacci è tra le ultime barzellette pubblicate da Geppo sul suo canale, ma sta già ottenendo ottimi riscontri.

#4 – Le barzellette di Geppo – 2019 D.C.

Questa barzelletta invece è stata pubblicata a marzo, e ha già superato quota 42mila visualizzazioni.

#5 – Le barzellette di Geppo – Il tirchio

Oltre 29mila views per questa barza con protagonista un uomo molto tirchio.

Chi è Geppo Show

Nato a Roma il 19 dicembre del 1971 Simone Metalli prende il suo nome d’arte dal protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni Sessanta. Ha sempre animato feste e serate con parenti e amici raccontando barzellette, una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Sono state proprio le sue barze pubblicate sul suo canale YouTube e diventate virali sui social e su WhatsApp a donargli grande popolarità.

Ha pubblicato un audiolibro (che potete trovare qui), dal titolo Fatte na risata, ed è apparso in numerose trasmissioni televisive Rai e Mediaset come Battute?, Tu Si Que Vales e La Sai L’Ultima?Nel 2018 ha portato in scena la sua comicità nello spettacolo Stasera a casa di Geppo al Teatro Brancaccio di Roma.

Dal 2017 fa parte del team dell’emittente radiofonica Dimensione Suono Roma e conduce – insieme al collega Ignazio Failla – lo show mattutino La Sveglia dei gladiatori, in onda dalle 6 alle 9 tutte le mattine dal lunedì al sabato.