Battute? – Nel nuovo programma di Rai 2 anche Geppo Show

Il nostro super barzellettiere è tra gli ospiti del nuovo show comico condotto da Riccardo Rossi

Battute?

Martedì 1 ottobre è partito Battute?, il nuovo programma comico di Rai 2 in seconda serata (in onda dal martedì al venerdì alle 23.00) che vede protagonisti un gruppo di umoristi, battutisti, comici ed artisti seduto attorno a un tavolo per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata.

A capotavola c’è l’attore Riccardo Rossi, che sarà conduttore, moderatore, arbitro e suggeritore: può leggere una notizia in tempo reale o dare notizie di altro genere, per esempio prendendole dai social. Dopo ogni notizia, ciascuno potrà esprimere un’idea, un parere o raccontare una breve storia personale o fare, appunto, una battuta.

Tra gli ospiti fissi della trasmissione c’è anche il nostro super barzellettiere Simone Metalli in arte Geppo Show, reduce dalla sua partecipazione a La sai l’ultima?, storico programma Mediaset.

Ti sei perso le sue barzellette? Puoi rivedere tutte le puntate di Battute? andate finora in onda in streaming gratuitamente su Rai Play, cliccando su questo link.

Battute? – Chi è Geppo Show?

Nato a Roma il 19 dicembre del 1971 Simone prende il suo nome d’arte dal protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni Sessanta. Ha sempre animato feste e serate con parenti e amici raccontando barzellette, una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto è Ridi…è gratis che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera a tutti i suoi follower (e non). Sono state proprio le sue barze pubblicate sul suo canale YouTube (che potete seguire cliccando qui), e diventate virali sui social e su WhatsApp, a donargli grande popolarità. Dal 2017 fa parte del team dell’emittente radiofonica Dimensione Suono Roma e conduce – insieme al collega Ignazio Failla – dello show mattutino La Sveglia dei gladiatori, in onda dalle 6 alle 9 tutte le mattine dal lunedì al sabato.