in

VIDEOGIOCHI da provare (o riscoprire), i consigli dei gamer

Ultime novità ma anche videogame retrò: ecco a cosa stanno giocando in questo periodo i nostri YouTuber

videogiochi da provare

Per non lasciarsi travolgere dal mare infinito dei videogame ogni gamer che si rispetti si crea – aggiornandola di volta in volta – la sua lista di videogiochi da provare (o da rigiocare in attesa che escano nuovi capitoli e aggiornamenti). Abbiamo dato un’occhiata ad alcuni dei nostri canali dedicati al gaming, volete scoprire insieme a noi a cosa stanno giocando in questo periodo gli YouTuber?

Videogiochi da provare – The Last of Us

In attesa dell’uscita di The Last Of Us 2 Figh7er ha iniziato sul suo canale a rigiocare tutta la storia dall’inizio. The Last Of Us è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4. Il sequel (la cui uscita è prevista per il 19 giugno 2020) sarà ambientato cinque anni dopo la conclusione del primo capitolo.

Videogiochi da provare – Five Nights At Freddy’s

Il gamer Fabio Nicolini è un vero esperto di Five Nights At Freddy’s: tre settimane fa ha pubblicato questo video su Five Nights at Freddy’s 9 AR: Special Delivery ma sul suo canale (che potete scoprire cliccando qui) ce ne sono molti altri da non perdere ispirati dalla serie di videogiochi horror creata, disegnata, sviluppata e pubblicata da Scott Cawthon e incentrata sulla fittizia Freddy Fazbear’s Pizza.

Videogiochi da rigiocare – DOOM

Ve lo ricordate Doom, il videogioco sparatutto lanciato nel 1993 per Pc? Ci pensa Joe Manetta (che ha dedicato un video anche ad un altro grande classico retrò, Duke Nukem 3D) a rinfrescarvi la memoria.

Videogiochi da aggiornare – Minecraft

Conosciamo già ampiamente Minecraft grazie ai nostri gamer specializzati come VIHNS, ma bisogna sempre rimanere aggiornati sulle novità in arrivo. Sapevate ad esempio che sono stati aggiunti nuovi mob, oppure quali sono i 5 nuovi comandi per il command block (che forse non conoscete)?

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber da seguire

YOUTUBER da seguire: intervista a…MARINA CUSATO

google

Cerco il mio nome su GOOGLE (avete mai provato?)