MUSER italiani, 5 domande a…Marco Mungo

Abbiamo intervistato per te il muser, che è anche un superfan di Nicki Minaj

muser italiani

Continua a crescere il successo dell’app Musical.ly, che settimana dopo settimana riesce a conquistare sempre più muser appassionati. Tra di loro ci sono dei veri fuoriclasse: dopo aver incontrato ilviglio e BabyPrincesshh oggi vogliamo presentarti Marco Mungo.

Conosciuto su musical.ly come @Marco Mungo il muser (che da qualche tempo ha aperto anche un canale YouTube) ha già totalizzato oltre 130mila follower grazie ai suoi video e ad una sua specialità, ovvero i duetti.

Ma come ha iniziato a fare video, qual è la sua musica preferita, e come sceglie Marco le canzoni da interpretare? Glielo abbiamo chiesto per te!

Come ti sei avvicinato a musical.ly?

Diciamo che musical.ly non è che mi ispirava particolarmente agli inizi: l’app l’ho scoperta grazie ad una mia compagna di classe. Da lì in poi ho notato che tanti teenagers realizzavano video con la propria creatività e fantasia. Iniziai pure io e tuttora mi diverto e non me ne pento.

Che musica ti piace ascoltare?

Non ho proprio un genere specifico, ascolto e mi piacciono le canzoni popolari.

Quali sono gli artisti che ti piace di più interpretare su musical.ly?

Ho un debole per Nicki Minaj, mi piacciono un sacco le sue canzoni. Ma su musical.ly oltre alle sue interpreto canzoni che mi colpiscono, anche di altri artisti.

Come scegli le canzoni da interpretare?

Totalmente a caso: appena sento una canzone che mi piace ne creo il video.

Qual è il tuo muser preferito? Ce n’è qualcuno che stimi in particolare?

Il mio muser preferito in Italia tra tutti è Luciano Spinelli (@Luciano Spinelli) perchè riflette tanto la persona che sono. Ho scoperto che abbiamo tante cose in comune, come i gusti, il carattere un po’ timido e l’essere insicuri. Inoltre è stato uno dei primi che ho seguito appena ho iniziato il mio percorso su musical.ly.