in

A.A.A. cercasi Muser per una sfida…a colpi di paesaggi!

Il crowned Muser ilviglio lancia su musical.ly la challenge #Waterland, ecco di cosa si tratta

ilviglio

Se sei un appassionato di musical.ly non puoi proprio perderti la nuova sfida lanciata dal crowned Muser ilviglio, una sfida a colpi di paesaggi!

Come ci spiega Francesco l’idea nasce dal creare un paesaggio nell’acqua: «Non avete mai notato che dentro l’acqua possono nascondersi infiniti paesaggi e colori? Pronti ad esplorarli?».

Partecipare alla challenge è molto semplice: basta scaricare sul tuo smartphone l’app di musical.ly (che è disponibile sia per iOS che per Android).

Subito dopo potrai creare il tuo account – se non ne hai ancora attivato uno – e iniziare a caricare il tuo video, cliccando sull’icona con il simbolo + che si trova in basso e poi sul tasto rosso per iniziare la registrazione (dopo aver selezionato la colonna sonora e gli effetti grafici).

Non ci sono regole per partecipare a questa challenge, puoi davvero dare libero sfogo alla tua fantasia! Ma ricordati sempre di utilizzare l’hashtag ufficiale, ovvero #Waterland, in modo che tutti gli utenti di musical.ly riescano a raggiungere il tuo video.

Sei pronto a partire per scoprire tantissimi nuovi fantastici mondi?

Chi è ilviglio

Francesco Vigliotti aka ilviglio, è un crowned Muser: il suo account raccoglie oltre 62mila fan.

E’ anche il vincitore della Muser Battle 2017, primo evento ufficiale nonché gara all’ultimo musical.ly. La finale si è tenuta l’1 ottobre 2017 al Fabrique di Milano e durante l’evento i finalisti delle diverse tappe italiane si sono sfidati dal vivo di fronte ad una giuria d’eccezione e a moltissimi ospiti speciali tra cui il cantante Riki e gli YouTuber Francesco Sole, Gianmarco Zagato e Scherzi di Coppia.

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi iniziare a seguire tutto quello che combina ilviglio collegati subito al suo account musical.ly (@ilviglio) e corri anche a dare un’occhiata al suo canale YouTube (a cui puoi iscriverti cliccando qui) e al suo account su Instagram (@francescovigliotti).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rassegna stampa

Gli YouTuber italiani “fuori da YouTube” a maggio

il re del tubo

YouTube come esperimento sociale: 5 domande a…Il Re del Tubo