in

Vi lovvo!

Musical.ly, Babyprincesshh superstar!

La nostra beniamina sta per raggiungere i 200mila fan, vuoi aiutarla a raggiungere questo importante traguardo?

BabyPrincesshh

La muser italiana Sara Di Sturco aka Babyprincesshh, tra le star di musical.ly più apprezzate e seguite, sta per raggiungere un importantissimo e ambito traguardo, ovvero quello dei 200mila Shrekkini (come lei chiama i suoi follower).

«Manca pochissimo e sono super emozionata!», ci ha svelato Sara, «anche perché da 100mila che ero poco fa sono volati altri 100mila! Per me è un traguardo già grandissimo perche non è tanto che sono su musical.ly e arrivare in cosi poco tempo a 200mila è un po’ uno shock».

La muser, che come ci ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa è una superfan di Nicky Minaj e Mondo Marcio, non può che essere molto soddisfatta del lavoro fatto finora: «Sono strafelice e sono fiera di me stessa! So che rendo felici le persone, e questo per me è gia tanto!».

E, quando l’atteso momento arriverà, come ci ha anticipato «ho in mente una sorpresa da fare ai miei fan, come mio solito!».

Vuoi dare anche tu una mano a Sara-Babyprincesshh a raggiungere questo obiettivo, e anche per gustarti la sorpresa che ha in serbo per tutti i suoi follower?

Allora corri ad aprire l’app di musical.ly sul tuo smartphone: dopo aver cercato il suo account @babyprincesshh clicca su Segui e il gioco è fatto!

Intanto non dimenticarti di dare un’occhiata anche al suo canale YouTube: iscriviti subito per non perderti i suoi prossimi video e per rivedere quelli già caricati.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maturità 2018

La Maturità 2018 (e non solo) secondo gli YouTuber

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 1: A – B