in ,

La Maturità 2018 (e non solo) secondo gli YouTuber

Come affrontano – o hanno affrontato – questo temutissimo esame i Creators italiani?

Maturità 2018

Si dice che gli esami non finiscono mai, e nel caso della maturità è proprio così: ok, la si fa una volta sola, ma il suo ricordo rimane così indelebile nella memoria che moltissimi ancora la sognano di notte anche a distanza di anni.

Ma come hanno affrontato gli YouTuber italiani questo importante appuntamento scolastico? Abbiamo selezionato per te i 5 video più interessanti su questo argomento, scopriamoli insieme!

Maturità 2018: i tipi di studenti agli esami

Dal religioso all’ansioso, dall’illuso allo sfigato: quante tipologie di studenti che devono affrontare gli esami esistono? E, se quest’anno ti tocca affrontare le tre temutissime prove (più l’orale), c’è un profilo che ti rappresenta più degli altri? Ecco il racconto della maturità secondo Jacopo e Daniel ovvero iPantellas.

Maturità 2018: il movimentato esame di issima91

In occasione di un nuovo #Storytime issima91 ci racconta sul suo canale cosa è successo durante la sua maturità. Un esame decisamente movimentato visto che il nostro YouTuber, forse per colpa della troppa tensione, è svenuto!

Maturità 2018: come affrontano l’esame le ragazze?

Con la solita ironia che lo contraddistingue Thats Gordon svela i segreti delle ragazze alle prese con gli esami, tra momenti di (comprensibile) sconforto e immancabili telefonate fiume con le amiche. La malinconia è sempre dietro l’angolo, perché la maturità – che rappresenta un importante momento di passaggio – è un appuntamento davvero cruciale nella vita di ogni studente.

Maturità 2018: l’eterno istante degli esami

Anche Edoardo Mecca sul suo canale si lascia cullare dalla malinconia mentre ricorda il suo esame, un momento intenso ed emozionante da incorniciare per sempre.

Maturità 2018: tutta la verità di Kevin Ruiz

Il video in cui Kevin Ruiz racconta tutto quello che gli è successo tra scritti e orale è stato pubblicato sul suo canale lo scorso anno ma è ancora super attuale. Del resto, come si dice, la maturità non si scorda mai!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video più visti su YouTube

Quali sono stati i video dei Creators più visti su YouTube nel mondo a maggio?

BabyPrincesshh

Musical.ly, Babyprincesshh superstar!