in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo

YouTube REWIND con ISSIMA91

Una raccolta dei migliori successi di ISSIMA nel 2017!

Cute Santa on a snowflake background

Il 2017 sta arrivando alla sua fine e noi di Greater Fool vogliamo festeggiare questo avvenimento con i video che hanno caratterizzato più i canali dei nostri migliori Creators in questo ultimo anno. E così, prendendo spunto dalla tradizione di YouTube dei Rewind annuali, abbiamo deciso di lanciare anche noi un Greater Fool YouTube Rewind project.

Come avete già letto dal titolo, inizieremo con l’anno in rewind di ISSIMA91!

TUBISSIMA #70 A.A.A Cercasi GRETA

Issima è il RE del gossip di YouTube italia, non c’è competizione che tenga. E in questo video della sua famossisima serie TUBISSIMA ci parla del “mistero” della conosciutissima YouTuber italiana Greta Menchi!

Caricato il 30 Novembre 2017, vanta la bellezza di 160,000+ visualizzazioni in meno di un mese! Rendendolo il TUBISSIMA più cliccato del 2017.

Celebrità che non sapevi fossero GAY!

Torniamo indietro di qualche mese per ritrovare uno dei video di Issima con più click di questo 2017! Si tratta di uno scoop in cui Cristiano ci fa scoprire quali celebrità sono GAY. Molte di queste scoperte vi lascerannò a bocca aperta!

Questo bellissimo video datato 12 Gennaio 2017 vanta la bellezza di 200.000+ visualizzazioni, rendendolo un ottimo cavallo di battaglia per la classifica dei super-successi issimiani del 2017!

SCANDALO DENTRO L’ARMADIO! GFVIP

Sul podio arriva anche un video che ha portato al nostro ISSIMA più click di qualsiasi altro video nel 2017! in questo video ha coperto la chiacchieratissima storia “shock” tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip!

Se non sapete di cosa stiamo parlando… nel caso viveste su qualche pianeta alieno, si intende… allora guardate questo video e scopritene di più!

Datato 10 Novembre 2017 vanta la bellezza di più di 250.000 visualizzazioni in un brevissimo tempo rendendolo il successo #1 a livello di traffico sul canale di Issima dell’intero 2017!

Nel 2017 Issima è sempre riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda grazie alla sua spiccata personalità e al suo talento, ormai più da presentatore TV che da vlogger old style. E noi di Greater Fool gli auguriamo un 2018 ricco di soddisfazioni e felicità! Non dimenticatevi di supportare ISSIMA su tutti i suoi social e di farci sapere chi vorreste come prossimo Creator nel Rewind! Con l’Hashtag #GreaterFoolCreators.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’emozione di un regalo di Natale INASPETTATO con Edoardo Mecca

YouTube REWIND con Chiara Paradisi!