in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! youtube

Five Nights at Freddy’s, la storia del gioco (e tutte le teorie sbagliate)

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul popolare videogioco horror creato da Scott Cawthon

Five Nights at Freddy's

Oltre a Minecraft e Fortnite c’è un altro gioco che sta guardagnando sempre più popolarità su YouTube: parliamo di Five Nights at Freddy’s. Si tratta di una serie di videogame horror – creata, disegnata, sviluppata e pubblicata da Scott Cawthon – che è anche riuscita ad entrare nel Guinnes World Records per il maggior numero di seguiti di videogiochi pubblicati in un anno.

Five Nights at Freddy’s, il racconto di tutti gli episodi

Chi volesse scoprire la storia dei primi quattro capitoli della saga deve assolutamente vedere questo video realizzato da Fabio Nicolini, vero esperto del videogioco (l’upload qui sopra, il più visto del suo canale, ha superato il milione di visualizzazioni). Tutti gli episodi di Five Nights at Freddy’s sono incentrati sulla fittizia catena di pizzerie Freddy Fazbear’s Pizza: nei primi tre capitoli il giocatore deve guidare una guardia di sicurezza notturna che deve utilizzare diversi strumenti per sopravvivere ad una serie di strani personaggi (che dopo aver preso vita diventano assassini). Il quarto capitolo invece si svolge nella casa di un bambino mentre il quinto è ambientato in una struttura di manutenzione di proprietà di una consociata della Freddy Fazbear’s Pizza. Nel sesto capitolo infine il giocatore deve gestire la pizzeria.

Five Nights at Freddy’s – La storia vera

Il gamer e YouTuber non ha soltanto raccontato quello che succede in tutti gli episodi di FNAF: ha dedicato anche un paio di video alla storia vera.

FNAF – Le teorie sbagliate

Dopo due anni di attesa finalmente Fabio è riuscito a registrare questo video: quali sono le teorie sbagliate di FNAF (ovvero gli errori che ha fatto, segnalati dai suoi spettatori, e quelli che invece errori non sono)?

Five Nights at Freddy’s, quale animatronic sei?

Parlando di FNAF c’è spazio anche per un simpatico test, per andare alla scoperta degli spaventosi animatronic protagonisti del videogioco.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cose da fare in casa

Cose da fare in casa (durante la quarantena)

Veritasium

Sta arrivando VERITASIUM ITALIA, siete pronti?