in

FORTNITE – I migliori 5 YouTuber da seguire

Per trucchi e consigli di gioco abbiamo scovato per te dei veri e propri super esperti

fortnite

Dopo essere andati in cerca dei migliori gamer specializzati in Minecraft abbiamo fatto lo stesso per un altro videogioco super popolare su YouTube ovvero Fortnite, sviluppato per la prima volta da Epic Games e People Can Fly nel 2017 per Windows, macOS, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, iOS e, Android.

Di Fortnite esistono tre modalità di gioco: Battle Royale (Battaglia Reale, ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza) Save the World (Salva Il Mondo, ambientata in una terra post-apocalittica) e Creative (una modalità che permette di costruire e personalizzare gli scenari). Andiamo a scoprire quali sono i 5 gamer da tenere d’occhio per imparare trucchi e, perché no, farci anche due risate!

Fortnite gamer – Favij (e gli altri)

Tra i primi esperti non si possono non nominare Favij e gli altri supergamer italiani da milioni di iscritti come Cicciogamer89, i MatesTwo Players One Console e LaSabri che spesso realizzano video in collaborazione.

Fortnite gamer – CaptainBlazer

In questo video la mamma del giovanissimo YouTuber CaptainBlazer gioca per la prima volta a Fortnite: un esperimento per vedere fin dove riesce ad arrivare!

Fortnite gamer – VIHNS

Grazie ai suoi live il gamer VIHNS è riuscito ad ottenere nel giro di pochissimo tempo molti iscritti al suo canale. «Non sempre è facile scegliere gli argomenti per i video – ci aveva raccontato nella nostra intervista – ma quando escono aggiornamenti in cui vengono aggiunti determinati oggetti decido di realizzare un video in cui informo il mio pubblico su quello che è stato aggiunto così da tenere sempre informata la mia fanbase che mi segue tutti i giorni».

Fortnite gamer – QUINZA channel

Cosa succede quando il famoso Fumagalli di YouTube (personaggio creato da Amedeo Preziosi) inizia a giocare? Scoprilo nella saga lanciata da QUINZA channel!

Fortnite gamer – xMurry

Un anno fa invece xMurry ha deciso di fingersi sulla piattaforma il trapper Sfera Ebbasta. Per scoprire com’è andata non ti resta che cliccare su play.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mangio per 24 ore

TREND su YouTube, alla scoperta di MANGIO per 24 ore

YTP

Hai mai sentito parlare di YTP su YouTube?