in ,

Cose da fare in casa (durante la quarantena)

I migliori suggerimenti degli YouTuber per passare il tempo tra le mura domestiche

cose da fare in casa

Dalle torte agli slime, dalle serie tv da recuperare ai videogiochi: i nostri YouTuber sono dei veri esperti in quanto a cose da fare a casa per sconfiggere la noia in questi giorni di quarantena forzata (in cui siamo #tuttiacasa contro il Coronavirus). Se siete alle ricerca di idee per nuovi video da caricare sul vostro canale, ecco qualche spunto interesssante!

Cose da fare in casa – Preparare una torta

In occasione della quarantena Nicole Husel ha deciso di provare a fare una torta al cioccolato. Come sarà andata la sua avventura culinaria?

Anche Marina Cusato ha aderito alla campagna #IoRestoACasa e ha deciso, per ingannare il tempo, di fare una torta di mele.

Cose da fare in casa – Caccia al tesoro

Quella di Charlotte M. è una caccia al tesoro decisamente inusuale: gli ingredienti che le servivano per realizzare un fantastico slime fatto in casa infatti sono stati nascosti in giardino da Yoda e Joker.

Cose da fare in casa – Giocare ai videogiochi

Per passare il tempo può essere una buona idea giocare ad un videogioco: Fabio Nicolini ha scelto Plague Inc (giusto per stare in tema). Come sarebbe la situazione infettiva del COVID-19 se nessuno avesse iniziato a prendere precauzioni?

Cose da fare in casa – Recuperare serie tv

Come vi abbiamo già suggerito qualche giorno fa la quarantena può essere un’ottima occasione per recuperare film e serie tv che ci siamo persi nei mesi scorsi: ecco i preziosi consigli di Julie Hall relativi alle produzioni Netflix.

Altre 25 cose da fare a casa

Gloria aka LaRetrò ha messo a punto non uno, non due ma ben 25 consigli, da iniziare a studiare per gli esami all’università a scrivere una lista di cose (anche improbabili) da fare non appena la vita tornerà alla normalità.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

norme di youtube

Rispettiamo le norme di YouTube, come creare in modo responsabile

Five Nights at Freddy's

Five Nights at Freddy’s, la storia del gioco (e tutte le teorie sbagliate)