in

SERIE TV e FILM da recuperare, i consigli di FilmIsNow

Da Ultras a Yellowstone con Kevin Coster: ecco cosa guardare prossimamente sulle principali piattaforme streaming

Serie tv e film da recuperare

A causa delle misure di contrasto al Coronavirus avremo molto tempo da trascorrere davanti alla tv: diamo un’occhiata alle segnalazioni di FilmIsNow a proposito di serie tv e film da recuperare prossimamente sulle principali piattaforme (Netflix, Sky, Apple TV+ e Amazon Prime Video), non avremo di che annoiarci!

Serie tv e film da recuperare – Yellowstone (Sky Original)

Kevin Coster torna sul piccolo schermo con la serie Sky Original Yellowstone, in uscita il 13 marzo: lotte per il territorio, intrighi politici e il problematico rapporto coi nativi americani si intrecciano alle storie di confine dei Dutton e del loro ambitissimo ranch.

Ultras (Netflix), il primo film di Francesco Lettieri

Ultras, in arrivo il 20 marzo su Netflix, è il primo film di Francesco Lettieri, famoso regista di videoclip per artisti come Liberato, Calcutta, Emis Killa, Thegiornalisti e Motta.

Serie tv e film da recuperare – Westworld III (Sky)

Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright ed Ed Harris sono i protagonisti di Westworld III (su Sky dal 16 marzo): si tratta della terza stagione della serie HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta – tra gli altri – da J. J. Abrams. I nuovi episodi vedranno nel cast due new entry: Aaron Paul nei panni di Caleb e Vincent Cassel come nuovo villain.

Hunters (Amazon Prime Video), la recensione

Si è molto parlato negli ultimi tempi di Hunters (già disponibile su Amazon Prime Video): la serie, ambientata nella New York del 1977, racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. Tra loro anche Al Pacino/Meyer Offerman.

Serie tv e film da recuperare – Truth To Be Told (Apple TV+)

Truth To Be Told è una serie originale del 2019 disponibile su Apple TV+ con Octavia Spencer, Aaron Paul, Lizzy Caplan ed Elizabeth Perkins: la podcaster Poppy Parnell, dopo aver scoperto l’esistenza di nuove prove, decide di riaprire il caso di omicidio che l’ha resa famosa e di confrontarsi con Warren Cave, l’uomo che potrebbe aver contribuito a spedire ingiustamente dietro le sbarre.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

styling capelli

Styling CAPELLI, i tutorial da non perdere

Scuola a distanza

Scuola a distanza si può, con STORICI e SCIENZIATI SUBITO