in

SERIE TV e FILM da recuperare, i consigli di FilmIsNow

Da Ultras a Yellowstone con Kevin Coster: ecco cosa guardare prossimamente sulle principali piattaforme streaming

Serie tv e film da recuperare

A causa delle misure di contrasto al Coronavirus avremo molto tempo da trascorrere davanti alla tv: diamo un’occhiata alle segnalazioni di FilmIsNow a proposito di serie tv e film da recuperare prossimamente sulle principali piattaforme (Netflix, Sky, Apple TV+ e Amazon Prime Video), non avremo di che annoiarci!

Serie tv e film da recuperare – Yellowstone (Sky Original)

Kevin Coster torna sul piccolo schermo con la serie Sky Original Yellowstone, in uscita il 13 marzo: lotte per il territorio, intrighi politici e il problematico rapporto coi nativi americani si intrecciano alle storie di confine dei Dutton e del loro ambitissimo ranch.

Ultras (Netflix), il primo film di Francesco Lettieri

Ultras, in arrivo il 20 marzo su Netflix, è il primo film di Francesco Lettieri, famoso regista di videoclip per artisti come Liberato, Calcutta, Emis Killa, Thegiornalisti e Motta.

Serie tv e film da recuperare – Westworld III (Sky)

Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright ed Ed Harris sono i protagonisti di Westworld III (su Sky dal 16 marzo): si tratta della terza stagione della serie HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta – tra gli altri – da J. J. Abrams. I nuovi episodi vedranno nel cast due new entry: Aaron Paul nei panni di Caleb e Vincent Cassel come nuovo villain.

Hunters (Amazon Prime Video), la recensione

Si è molto parlato negli ultimi tempi di Hunters (già disponibile su Amazon Prime Video): la serie, ambientata nella New York del 1977, racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. Tra loro anche Al Pacino/Meyer Offerman.

Serie tv e film da recuperare – Truth To Be Told (Apple TV+)

Truth To Be Told è una serie originale del 2019 disponibile su Apple TV+ con Octavia Spencer, Aaron Paul, Lizzy Caplan ed Elizabeth Perkins: la podcaster Poppy Parnell, dopo aver scoperto l’esistenza di nuove prove, decide di riaprire il caso di omicidio che l’ha resa famosa e di confrontarsi con Warren Cave, l’uomo che potrebbe aver contribuito a spedire ingiustamente dietro le sbarre.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

styling capelli

Styling CAPELLI, i tutorial da non perdere

Scuola a distanza

Scuola a distanza si può, con STORICI e SCIENZIATI SUBITO