in

L’enciclopedia delle Challenge da fare su YouTube

Quali sono le tipologie di challenge più celebri e trending? Scopriamole insieme!

challenge da fare

La challenge è una tipologia di video molto popolare su YouTube: parliamo di quelle sfide avvincenti, da quelle più tranquille (come quelle legate al cibo) a quelle decisamente fuori di testa (come introdursi in un luogo e passarci la notte), che tengono da sempre incollati allo schermo i follower in tutto il mondo.

Nello sconfinato panorama di YouTube alcuni Creators sono dei veri esperti (come ad esempio il nostro xDrake) e tentano le challenge più disparate mentre altri si cimentano con questo genere per la prima volta: se rientrate in quest’ultimo caso abbiamo raccolto per voi alcune tra le migliori challenge da fare su YouTube perché sono semplici da realizzare, richiedono pochissimo tempo per quanto riguarda il montaggio e si possono girare tranquillamente a casa, magari coinvolgendo qualche amico.

Challenge da fare da morir dal ridere

Le challenge prova a non ridere (in inglese try not to laugh challenge) sono forse quelle più divertenti da vedere, perché se lo YouTuber non può assolutamente ridere di fronte (perlopiù) a filmati esilaranti, noi a casa possiamo farlo tranquillamente!

Challenge da fare con makeup bizzarri

Cosa succede se mettiamo in mano i pennelli per il trucco al nostro fidanzato/fidanzata? I risultati estetici della boyfriend/girlfriend does my makeup possono essere davvero molto divertenti! Sulla stessa linea si può provare anche la blindfolded makeup challenge, ovvero truccarsi bendati o farsi truccare da una persona ad occhi chiusi.

Challenge da fare per divertirsi con gli amici

Per la not my arms challenge non ci vogliono strumenti particolari: abbiamo solo bisogno di un altro paio di braccia – non nostre – per svolgere una serie di azioni inclusi tanti piccoli dispetti. E se volete provare qualche altra challenge da fare insieme agli amici potete tentare la yoga challenge, tentando strane posizioni yoga, la say anything challenge, in cui non bisogna dire una parola a caso a testa a turno e non rimanere mai in silenzio, la speed drawing challenge, che vince chi disegna più veloce (che si può fare anche bendati e in questo caso diventa la blindfolded drawing challenge).

Challenge da fare a tema cibo

La pizza challenge ha una sola regola da rispettare: sulla pizza che andremo a preparare insieme ad un’altra persona più schifezze useremo come ingredienti (dai pop corn alle caramelle gommose, dalla salsa al caramello alla senape) più la challenge sarà divertente. Sempre a tema food si possono provare la extreme sour candy challenge, provando caramelle dai gusti assurdi, la gummy food vs real food, che mette a confronto cibo vero e cibo finto, la chubby bunny fun challenge, in cui bisogna riempirsi la bocca di marshmallows e provare a parlare, e lo smoothie challenge, per preparare uno smoothie mischiando a casa 10 ingredienti scelti tra 20 proposte (10 buone e 10 da incubo).

Vi è piaciuto?

31 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube più seguiti

Canali YouTube più seguiti in Italia – Ottobre 2018

video più visti in Italia

Video più visti in Italia su YouTube – Ottobre 2018