in

Canali YouTube divertenti, la nostra TOP 5

Andiamo scovato per voi una serie di canali davvero imperdibili tutti da ridere

canali youtube divertenti

A proposito di canali YouTube divertenti ce ne sono alcuni assolutamente da non perdere: parliamo di Lele Sarallo, Geppo Show, Grilletto Facile, Edoardo Mecca e Aldo Jones. Volete sapere perché? Scopriamolo insieme (e preparatevi a fare il pieno di risate)!

Canali YouTube divertenti: Lele Sarallo

Abbiamo visto Lele Sarallo alle prese con la conduzione degli show dedicati agli YouTuber di Romics, e abbiamo potuto constatare più volte (dal vivo) quanto sia bravo e divertente. Ma i suoi video sono davvero esilaranti, specialmente quelli in cui analizza il rapporto uomo-donna: un esempio è il video che vi proponiamo qui sopra, dal titolo Quando la porti a cena.

Canali YouTube divertenti: Geppo Show

Chi è il barzellettiere più famoso del web? Che domande: è Simone Metalli, il nostro Geppo! Lo YouTuber, che ogni giorno propone sul suo canale tante divertentissime barzellette e scenette all’insegna della romanità, qualche mese fa ha portato la sua verve comica sul palco del teatro Brancaccio (insieme a Gianluca Giugliarelli, Flavio Dattilo e Giada Agasucci) nello spettacolo Stasera a casa di Geppo. Una bella soddisfazione!

Canali YouTube divertenti: Grilletto Facile

Sergio Giuffrida e Gianluca Irti, i curatori del canale Grilletto Facile, hanno deciso di fare satira usando ogni forma di comunicazione, prendendo spunto dall’attualità e dalla politica. Molto bizzarra è la saga del pizzaiolo egiziano: ve ne proponiamo una puntata.

Canali YouTube divertenti: Edoardo Mecca

Il Creator torinese Edoardo Mecca è un fuoriclasse nelle imitazioni a tema calcistico (dagli allenatori Max Allegri e Luciano Spalletti all’opinionista ed ex calciatore Daniele ‘Lele’ Adani), ma quando il momento lo richiede sa essere anche molto serio: in passato ad esempio si è occupato di importanti tematiche sociali come il cyberbullismo.

Canali YouTube divertenti: Aldo Jones

Il pezzo forte di Aldo Jones sono i Weird Trailer, trailer molto particolari in cui lo YouTuber mischia per così dire le carte in tavola (ovvero i film dei supereroi e altre pellicole cult), creando inediti mashup.

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

consigli per youtuber

Consigli per YouTuber Greater Fool: gli anti-tutorials

canali youtube comici

Canali YouTube comici: intervista a Grilletto Facile