in

FILM AL CINEMA, quali sono quelli da non perdere?

Finalmente si può ritornare nelle sale! Scopriamo insieme quali sono le pellicole da andare a vedere

film al cinema

Finalmente, da pochissimo, possiamo tornare a vedere un film al cinema (quanto ci sono mancate le sale!). Per scoprire quali sono le prossime uscite da non perdere abbiamo curiosato tra i trailer pubblicati dal sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che potete seguire cliccando qui!).

Film al cinema: Un altro giro

Partiamo con il film premiato agli Oscar come Miglior film internazionale: Un altro giro, diretto da Thomas Vinterberg con Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen e Magnus Millang, che arriverà al cinema dal 20 maggio. Ecco la trama: Martin e tre amici, tutti esausti docenti di scuola superiore, iniziano un esperimento per mantenere costante per tutta la giornata il livello di alcol nel sangue. I primi risultati sono positivi, così il piccolo progetto degli insegnanti si trasforma in una vera ricerca accademica, ma se alcuni partecipanti continuano a riscontrare miglioramenti altri perdono il controllo.

Film al cinema: A quiet place II

Sarà invece nelle sale il 28 maggio A quiet place II, horror diretto da John Krasinski con protagonista Emily Blunt sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo uscito nel 2018. Protagonista della pellicola è ancora una volta la famiglia Abbott.

Film al cinema: The father – Nulla è come sembra

Sarà al cinema dal 20 maggio in lingua originale e dal 27 maggio in versione italiana The father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins (che per la sua performance ha vinto l’Oscar 2021 come miglior attore protagonista), Olivia Colman, Imogen Potts e Mark Gatiss. Diretto da Florian Zeller il film parla di Anthony, 81 anni, che vive da solo nel suo appartamento londinese. Sua figlia Anne si trasferisce a Parigi con un uomo che ha appena conosciuto. Ma quindi chi è la persona che Anthony trova nel suo soggiorno, che sostiene di essere sposato con Anne da oltre dieci anni?

Film al cinema – The Conjuring

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo – diretto da Michael Chaves – narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Sarà al cinema dal 3 giugno.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

costumi estate 2021

COSTUMI ESTATE 2021, nuovi acquisti in arrivo!

trend di tiktok

I trend di TIKTOK secondo NICOLE HUSEL