in

TERROR FILMS collabora con FILMISNOW: nuovi film horror in arrivo!

«The Chosen» e «Trace» sono solo alcuni dei 23 film che arriveranno presto nella galassia FilmIsNow (che fa parte del network Greater Fool), non perdeteli!

terror films

Se siete amanti del cinema horror abbiamo una grandiosa notizia per voi: il distributore di generi indie TERROR FILMS (qui il link alla loro pagina Facebook e qui il link per raggiungere il loro canale YouTube) collaborerà con FILMISNOW by Greater Fool per l’uscita di un’ampia gamma di pellicole da brivido!

FilmIsNow – che fa parte del network Greater Fool – è una delle principali reti europee su YouTube: comprende dieci canali dedicati al cinema (cliccate qui per scoprirli) che – insieme – hanno oltre 8,5 milioni di abbonati! Inoltre è una società internazionale specializzata in contenuti relativi ai film, tra cui: produzione, distribuzione e marketing cinematografico, in quattro lingue diverse. FilmIsNow è entrato nel mercato AVOD all’inizio del 2020 e ha già oltre 300 titoli online, con altri in arrivo.

«Questo è uno dei tanti passi che abbiamo intrapreso per aprire la strada – ha detto il presidente di Terror Films Joe Dain a proposito di questa partnership – e avere relazioni più dirette con la piattaforma, espandere la nostra impronta digitale e migliorare le revenue dei nostri registi. Questa collaborazione ci aiuta anche a eliminare la nostra esigenza di aggregatori di film di terze parti».

Il lancio iniziale consisterà in ben 23 film horror provenienti dal ricco archivio di Terror Films: la lista includerà i preferiti dai fan come The Taking of Deborah Logan (2014), Inner Demon (2014) e Hell House LLC (2015) e le produzioni originali di Terror Films come The Chosen (2015) e Trace (2015).

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

errori skincare

ERRORI SKINCARE…la parola all’esperta!

serie tv nuove

SERIE TV NUOVE, quali vedere a maggio 2021?