in

Video YouTube più visti, la classifica di agosto 2018

Quali sono i contenuti che hanno raggiunto il maggior numero di utenti il mese scorso?

video youtube più visti

Se non vedi l’ora di sapere cosa è successo nel mondo dei Creators il mese scorso, tra vecchie conoscenze e nuovi canali di cui prima ignoravi l’esistenza, sei nel posto giusto: abbiamo selezionato per te i video che hanno ottenuto più views ad agosto 2018, pronto a scoprirli?

#5 Video YouTube più visti – 10 imbrogli epici nella storia dello sport

Famiglia Suricata ha caricato su YouTube il video perfetto per tutti quelli che amano le curiosità sportive: quali sono stati i 10 imbrogli più famosi nella storia dello sport?

#4 Video YouTube più visti – Ignoro la mia ragazza per 24 ore

Luì dei Me contro Te ha tentato un prank molto pericoloso per la vita di coppia, che ha già mietuto diverse vittime tra gli YouTuber: ha deciso di ignorare la sua ragazza per 24 ore. Come sarà andata a finire?

#3 Video YouTube più visti – Giro Giro Tondo con Masha e Orso

Tra animazione e baby dance i più piccoli quest’estate devono essersi divertiti un mondo. Ma, fortunatamente, il divertimento non finisce con l’inizio della scuola: basta mandare in loop questo video di Dolci Melodie, canale specializzato in canzoni per bambini (a cui puoi iscriverti cliccando qui), che mostra i simpatici Masha e Orso alle prese con il girotondo.

#2 Video YouTube più visti – Nikita a casa di Peppa Pig

Quest’estate il piccolo Nikita – di Canale Nikita – è tornato in uno dei parchi divertimenti italiani più famosi, Leolandia. Qui ha potuto incontrare tutti i protagonisti dei suoi cartoni animati preferiti, da Peppa Pig a Masha e Orso, senza dimenticare i Pj Masks.

#1 Video YouTube più visti – Io ti voglio bene (Anna & Elsa)

https://www.youtube.com/watch?v=HCQivg97JW8

Un po’ ci aspettavamo questo primo posto visti gli incredibili risultati portati a casa nel giro di due mesi per quanto riguarda il numero di iscritti: al vertice della nostra classifica di agosto troviamo il fandub della doppiatrice ReikaSole, dedicato ad un film amatissimo, Frozen. Il video è un po’ vecchiotto, essendo stato pubblicato nel 2014, ma ve lo segnaliamo comunque considerato il sorprendente boom di visualizzazioni.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

muser italiani

Muser italiani, l’energia contagiosa di Giulia Campi

canzoni belle per bambini

Le 5 più belle canzoni per bambini (tutte da cantare!)