Canali YouTube con più iscritti ad agosto 2018, la TOP 5!

Vuoi scoprire quali sono stati gli YouTuber che il mese scorso hanno guadagnato più iscritti?

canali youtube con più iscritti

Torna anche questo mese il consueto appuntamento alla scoperta dei canali YouTube con più iscritti!

Abbiamo messo a punto per te una nuovissima TOP 5, come sempre dedicata esclusivamente ai Creators italiani, che fa riferimento al numero di follower guadagnati ad agosto 2018: vuoi scoprirla insieme a noi?

#5 Canali YouTube con più iscritti: PORKMODZ

La parola d’ordine di PORKMODZ è da sempre una sola: GTA 5 (ovvero Grand Theft Auto V, uscito nel 2013). Il Creator infatti ha dedicato il suo intero canale a questo videogioco, e ogni volta riesce a creare video sempre nuovi.

#4 Canali YouTube con più iscritti: Me contro Te

Dopo essersi presi una settimana di vacanza, per tirare un attimo il fiato dopo mesi di vlog quotidiani senza sosta, i Me contro Te – al quarto posto della nostra classifica – sono tornati, più carichi di prima e con tante nuove sorprese (esperimenti folli inclusi!).

#3 Canali YouTube con più iscritti: Two Players One Console

Two Players One Console di Sergio e Veronica (ovvero Stef e Pherenike) è un altro canale dedicato ai gamers: qui gli amanti di Fortnite e Minecraft possono trovare contenuti sempre nuovi, inclusi alcuni trucchetti da provare durante le sessioni di gioco.

#2 Canali YouTube con più iscritti: Ameli TVIT

Al secondo posto della nostra classifica, che come ti ricordiamo si occupa solo dei Creators, c’è la piccola Ameli TVIT: il suo canale sta crescendo sempre di più anche grazie all’introduzione della saga di Muca (ovvero la sua nuova sorellina dai capelli fucsia, interpretata dalla sua mamma). I loro litigi sono davvero epici!

#1 Canali YouTube con più iscritti: ReikaSole

Anche se l’ultimo video ReikaSole lo ha pubblicato a fine luglio il suo canale – dedicato al doppiaggio – ad agosto ha guadagnato più di 180mila nuovi follower, che l’hanno aiutata a superare il tetto dei 500mila iscritti.