in

Trend su YouTube – I FAN controllano la mia vita

Cosa succede quando si lascia il controllo della propria vita ai follower del canale?

trend su youtube

Lasciare che i follower controllino diversi aspetti della propria vita (da che abbigliamento indossare a cosa mangiare per 24 ore fino a che trucco realizzare) è un trend su YouTube sempre molto popolare e richiesto – sicuramente perché prevede il coinvolgimento diretto nelle decisioni da parte del pubblico -. Per raccontarvi al meglio questa moda, e illustrarvi le diverse tipologie di video realizzabili, abbiamo scelto per voi 5 upload davvero molto interessanti. Scopriamoli insieme!

Trend su YouTube – I fan controllano…xDrake

Cosa si cela nella scatola A e cosa nella scatola B? Ma soprattutto quale aprire delle due? xDrake – utilizzando la funzione sondaggi su Instagram – sceglierà quale rompere, con effetti davvero inaspettati (ed esilaranti).

Trend su YouTube – I fan controllano…Charlotte M

La giovanissima YouTuber Charlotte M invece ha lasciato che i suoi fan prendessero il controllo della sua vita per 24 ore, lasciando loro decidere qualsiasi cosa – da che scarpe indossare a cosa utilizzare per andare a fare un giro (tra hoverboard e bicicletta) -.

Trend su YouTube – I fan controllano…Gaiam

Pancake o bagel? Primo o secondo? Colazione dolce o colazione salata? Quanto avremmo bisogno anche noi di follower che decidono per noi cosa mangiare quando siamo indecisi a tavola o al ristorante!

Trend su YouTube – I fan controllano…Emasy

A volte lasciare che i follower controllino la tua vita (in tutti i suoi aspetti) può essere rischioso – specialmente se chiedi loro di scegliere come prendere il sole -: ne sa qualcosa Emasy.

Trend su YouTube – I fan controllano…Nicole Husel

Se nelle scorse settimane (e in questi ultimi anni) hanno sempre seguito con attenzione tutti i video del canale di Nicole Husel, vera esperta di make up, i suoi follower non potranno fallire: dovranno decidere il suo make up dal fondotinta al prodotto per le sopracciglia. Quale sarà il risultato finale?

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Peggior ristorante

TOP 5 – Ho mangiato nel peggior ristorante della mia città

Video gaming

Video gaming su YouTube, i più visti di sempre