in ,

TikTok, l’incredibile record realizzato da Kylie Jenner

Tutto sul motivetto intonato dalla giovane miliardaria alla figlia che è diventato virale sui social

TikTok Kylie Jenner

La miliardaria più giovane al mondo Kylie Jenner (sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian) è riuscita a stabilire, con soli otto secondi di video, un record pazzesco su TikTok.

Cosa è successo?

Il 10 ottobre la 22enne ha pubblicato sul suo account YouTube – con più di 6 milioni e mezzo di iscritti – un office tour, realizzato negli (enormi) uffici della sua azienda (la Kylie Cosmetics). Entrando nella stanza dedicata a sua figlia, Stormi, che stava facendo un riposino per svegliarla ha intonato un motivetto chiamato Rise and Shine. Potete riascoltarlo al minuto 15.25.

La canzone, nonostante la sua brevità, è diventata subito virale sui social (persino Ariana Grande l’ha reinterpretata) e su TikTok ha infranto ogni record superando il miliardo di visualizzazioni. Ma non è finita qui: Kylie, visto il successo del meme, come riferito dal portale di gossip TMZ avrebbe chiesto la registrazione del marchio Rise and Shine per realizzare abiti, giacche, calze e persino cosmetici. In attesa del responso di chi di dovere le sue due felpe Rise and Shine, già prodotte e vendute sul suo shop personale a 65 dollari l’una, sono andate sold out quasi immediatamente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

squishy

SQUISHY mon amour, la mania corre su YouTube

ylenia francini

A tu per tu con…Ylenia Francini!