La miliardaria più giovane al mondo Kylie Jenner (sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian) è riuscita a stabilire, con soli otto secondi di video, un record pazzesco su TikTok.
Cosa è successo?
Il 10 ottobre la 22enne ha pubblicato sul suo account YouTube – con più di 6 milioni e mezzo di iscritti – un office tour, realizzato negli (enormi) uffici della sua azienda (la Kylie Cosmetics). Entrando nella stanza dedicata a sua figlia, Stormi, che stava facendo un riposino per svegliarla ha intonato un motivetto chiamato Rise and Shine. Potete riascoltarlo al minuto 15.25.
La canzone, nonostante la sua brevità, è diventata subito virale sui social (persino Ariana Grande l’ha reinterpretata) e su TikTok ha infranto ogni record superando il miliardo di visualizzazioni. Ma non è finita qui: Kylie, visto il successo del meme, come riferito dal portale di gossip TMZ avrebbe chiesto la registrazione del marchio Rise and Shine per realizzare abiti, giacche, calze e persino cosmetici. In attesa del responso di chi di dovere le sue due felpe Rise and Shine, già prodotte e vendute sul suo shop personale a 65 dollari l’una, sono andate sold out quasi immediatamente.
