in

THE LAST OF US 2, l’attesa è finita! Tutto sul nuovo videogioco

Come si sono preparati i gamer e come stanno reagendo al nuovo attesissimo gioco uscito a giugno 2020

the last of us 2

Lo scorso 19 giugno è finalmente uscito in tutto il mondo The Last Of Us 2, il videogioco horror di sopravvivenza – ambientato in uno scenario post-apocalittico – attesissimo sequel di The Last Of Us (che era stato pubblicato nel 2013). Sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4 presenta vicende ambientate a quattro anni di distanza da quelle viste nell’episodio precedente. Inutile dire che i gamer di tutto il mondo, nel giro di pochi giorni, sono letteralmente impazziti: ma come hanno ingannato il tempo prima dell’uscita dei videogame, e soprattutto, come stanno reagendo al videogioco più atteso del 2020? Scopriamolo insieme!

JohnRino, la recensione del trailer

Prima che il videogioco fosse disponibile era stato diramato un trailer: ecco l’opinione di JohnRino, che il 6 maggio ha deciso di realizzare il video che potete vedere qui sopra per inaugurare il suo nuovo inizio. «Voglio ampliare la mia fetta di pubblico – ha raccontato – a prescindere dalle visual e dalle interazioni parlando della passione che mi abbraccia da 20 anni a questa parte, ovvero il mondo dei videogiochi. E qualche modo migliore se non parlandovi di The Last Of Us part 2».

Aspettando The Last Of Us 2 – Rigiochiamo tutta la storia!

Anche Figh7er (che da qualche tempo utilizza anche un altro canale, Cesko, dedicato a sfide e a prank) aspettava l’arrivo del videogame. E, per prepararsi al meglio, ha deciso di rigiocare tutta la storia nel corso di due lunghe sessioni live.

Il gameplay di PewDiePie e MikeShowSha

Chi poteva essere il primo a giocare se non PewDiePie? Il gamer si è alzato molto presto, proprio il giorno della pubblicazione del titolo, per mettersi subito davanti alla consolle. Uno dei video più visti in Italia invece è questo di MikeShowSha (nickname dello YouTuber Federico Betti).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video creator

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social – C’è anche Lele Sarallo!

film da vedere estate

FILM DA VEDERE – Estate 2020 edition!