in

5 PRANK divertenti da fare subito!

Scopriamo insieme 5 scherzi – già testati dai nostri Creators – da cui prendere ispirazione

prank divertenti

Dopo aver visto quali sono gli scherzi più popolari su YouTube abbiamo pensato di mettere a punto per voi una raccolta di prank divertenti da fare: ne abbiamo scelti 5 tutti da ridere. Guardateli prima di lasciare libero sfogo alla vostra creatività: pronti a realizzare tanti contenuti nuovi e originali per i vostri canali?

Prank divertenti da fare – Slime prank

Lo slime – rigorosamente fatto in casa con farina e anice – è il protagonista dello scherzo architettato Charlotte M. ai danni di sua madre, come reagirà?

Prank divertenti da fare – Non riesco a smettere di baciarti!

Si sa: generalmente quando siamo innamorati facciamo cose folli. Ma qui Cesko ha deciso di alzare decisamente l’asticella: ha scelto come vittima di questo scherzo la sua ragazza trasformandola nel bersaglio di uno tsunami fatto di baci.

Prank divertenti da fare – Scherzo agli iscritti

La YouTuber Emasy ha optato per un prank agli iscritti al suo canale: gli scherzi telefonici sono sempre un grande classico (anche se c’è qualcuno che non l’ha presa benissimo, guardate il video per scoprire cosa è successo).

Prank divertenti da fare – Mi sono tatuato in faccia

La mamma di Simone De Bianchi deve aver avuto un mezzo infarto quando il figlio le ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi fatti sul viso. Per fortuna il nostro YouTuber non si è realmente trasformato in un trapper: si tratta solo di adesivi temporanei (un po’ d’acqua e vanno via)!

Prank divertenti da fare – Scherzi con canzoni su WhatsApp

Questo è un esilarante scherzo che zFenix ha realizzato utilizzando una famosa hit del rapper Ghali, Happy Days, ma si può riprodurre con qualsiasi canzone: dobbiamo soltanto rispondere a tutti i messaggi che arrivano sul nostro WhatsApp (meglio se nella stessa conversazione) con frasi tratte dal brano che abbiamo scelto. Un effetto davvero surreale!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video per bambini macchine

Video per bambini tra macchine e camion – TOP 5

vlogger

VLOGGER italiani, i 10 più popolari a febbraio 2020