in

STRANGER THINGS stagione 4, tutto quello che sappiamo (uscita e TRAILER inclusi)

stranger things 4

I fan di Stranger Things stanno già contando le ore che li separano dall’arrivo dell’attesissima quarta stagione: i nuovi episodi della serie tv (saranno nove in tutto, divisi in due parti) saranno disponibili su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 27 maggio (volume 1) e dal 1° luglio (volume due).

Cosa succederà questa volta a tutti i protagonisti, da Joyce Byers (madre del dodicenne scomparso Will Byers e del fratello maggiore Jonathan) a Undici (la bambina misteriosa incontrata da Mike, Dustin e Lucas mentre sono sulle tracce dell’amico scomparso Will)? In attesa di scoprirlo diamo un’occhiata al trailer, disponibile come sempre sul super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano.

Stranger Things quarta stagione – Trailer

In questa quarta stagione ritroveremo Winona Ryder (nei panni di Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Cosa succederà nella quarta stagione di Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things è ambientata sei mesi dopo la battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Ma il condizionale è d’obbligo perché, come è stato rivelato, presto si inizierà a lavorare alla quinta e ultima stagione, atto conclusivo della storia. 

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

la posta di gloria

La posta di Gloria PARANORMAL EDITION, un video da vedere subito!

YouTube sulla TV

YouTube sulla TV, ecco i risultati (INCREDIBILI) di una nuova ricerca