in

QUALI SERIE TV GUARDARE in tv e streaming, 5 suggerimenti

quali serie tv guardare

Se in questi giorni vi state chiedendo quali serie tv guardare (tra nuove uscite e titoli in arrivo) abbiamo qualche suggerimento per voi!

Quali serie tv guardare – Trailer e clip

#1 The Gilded Age

La nostra rassegna, messa a punto curiosando tra i trailer del sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (correte ad iscrivervi cliccando qui), parte da Gilded Age, ambientata negli Stati Uniti nell’omonimo periodo storico che va dal 1870 al 1900 circa (dalla presidenza di Ulysses S. Grant alla presidenza di William McKinley), caratterizzato da una rapida crescita economica e da un grande flusso migratorio proveniente dall’Europa. La serie, ideata da Julian Fellowes, arriverà il 21 marzo su Sky Serie (disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW).

#2 Ozark

Tra i titoli più attesi delle prossime settimane c’è sicuramente Ozark: il 29 aprile infatti arriverà su Netflix la seconda parte della quarta stagione. Avevamo lasciato Marty Byrde alle prese con alcuni problemi familiari e con la libertà dal cartello messicano guidato da Omar Navarro che si fa sempre più vicina. Ma una nuova tragedia sconvolgerà tutti i piani…Cosa accadrà nei prossimi episodi?

#3 Shining Girls

Sempre il 29 aprile su Apple TV+ sarà disponibile in streaming Shining Girls, con Elisabeth Moss, Amy Brenneman, Phillipa Soo, Jamie Bell, Christopher Denham e Deanna Reed-Foster. Ecco la trama: ad anni di distanza da un feroce attacco che l’ha proiettata in una realtà in costante cambiamento, Kirby Mazrachi scopre alcuni legami tra l’aggressione subita e un recente omicidio. Non le resta che unire le forze con il reporter Dan Velasquez per comprendere il proprio presente e fare i conti con il passato.

#4 Frammenti di lei

Una donna ricostruisce l’oscuro passato della madre dopo che un violento attacco nella cittadina in cui vivono porta alla luce minacce nascoste e segreti letali: Toni Collette e Bella Heathcote sono le protagoniste di Frammenti di lei (su Netflix dal 4 marzo), serie thriller tratta dal bestseller di Karin Slaughter.

#5 Bridgerton

L’attesa seconda stagione di Bridgerton sarà su Netflix dal 25 marzo. La trama riprenderà ancora una volta le vicende della famiglia Bridgerton: Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cosa succede se raggiungi la fine nei GTA

Cosa succede se raggiungi LA FINE NEI GTA?

storia

La FANTASTICA storia d’amore tra VASCO ROSSI e BARBARA D’URSO