in

Scherzi su YouTube, i PRANK più amati

Un viaggio per conoscere meglio il format più divertente di sempre

Scherzi su YouTube

Gli scherzi su YouTube, i cosiddetti prank, sono tra i video più visti di sempre sul portale: possono essere di varia natura (azioni vere e proprie tipo candid camera oppure situazioni create ad hoc) e possono essere fatti ai familiari, alla fidanzata/o, agli amici oppure a sconosciuti passanti. L’importante affinché un prank sia davvero riuscito, come sempre, è non esagerare per non scadere nel cattivo gusto. Per farti conoscere meglio questo format abbiamo scovato per te alcuni scherzi davvero divertenti, che in alcuni casi hanno ottenuto milioni di visualizzazioni: scopriamoli insieme!

Scherzi su YouTube – Ti ho tradito

Quello fatto da xDrake alla sua ragazza (visto più di un milione di volte dal giorno della sua pubblicazione sul canale) è uno scherzo davvero cattivissimo: le ha fatto credere di averla tradita con la sua migliore amica, la situazione peggiore che possa capitare in una coppia. Ci sarà cascata? Come l’ha presa? Non ti resta che scoprirlo cliccando su play.

Scherzi su YouTube – Prank al professore

In questo caso lo scherzo non è stato fatto da uno YouTuber – nel nostro caso zFenix – ma è stato da lui commentato: il prank – o meglio, come vedremo – i prank, tra supereroi che sfrecciano nei corridoi e nelle aule, li hanno messi a punto dei ragazzi in una scuola (presumibilmente americana).

Scherzo a mia madre

In questo video la giovanissima YouTuber Charlotte M prova a prendersi gioco di sua mamma, organizzando questo geniale slime-scherzo (a base di cola e farina) ai suoi danni.

Scherzi su YouTube – Tagliare i capelli alla gente

In questo prank Kiko.Co fa credere ai passanti di tagliare loro i capelli a tradimento, mentre sono fermi al semaforo pedonale o mentre camminano tranquilli in un parco. Uno scherzo davvero molto rischioso, soprattutto per le possibili reazioni delle vittime difficili da prevedere.

Vi è piaciuto?

31 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Room Tour

Video ROOM TOUR, come cavalcare il trend

youtuber italiani

YouTuber italiani, quali sono i 5 canali più seguiti?