in

Speciale SALUTE su YouTube: DoctorOz e Dr. Drew

Andiamo alla scoperta dei canali di questi due popolarissimi medici americani

salute su youtube

A proposito di salute su YouTube da qualche tempo sono approdate nel network Greater Fool due grandi celebrity americane, ovvero DoctorOz e Dr. Drew. Se ancora non li conoscete venite con noi a dare un’occhiata ai loro canali!

Salute su YouTube: Doctor Oz

Dr Oz, ovvero il dottor Mehmet Oz, è apparso per la prima volta in tv nel 2004, come ospite fisso al The Oprah Winfrey Show. Dal 2009 conduce un seguitissimo talk medico, The Dr. Oz Show (visibile anche in Italia) e i telespettatori che lo amano non potevano non renderlo una star anche su YouTube: il suo canale ufficiale infatti – attivo dal 2006 (qui il link per scoprirlo) – ha già superato 1,46 milioni di iscritti. Un esempio di quello che propone? Eccolo qui sopra, un dibattito incentrato su Covid-19 (inevitabilmente l’argomento del momento). Qui sotto invece lo vediamo in compagnia di Deepak Chopra (anche lui nel network Greater Fool con il suo canale The Chopra Well), uno dei massimi esperti di meditazione.

Salute su YouTube: Dr. Drew

L’altro canale che volevamo presentarvi è quello del Dr Drew, il Dr. David Drew Pinsky. Diventato molto famoso negli Stati Uniti grazie al talk show Loveline è molto apprezzato per i suoi programmi radiofonici, televisivi e i podcast. Sul suo canale YouTube (che potete seguire cliccando qui) propone diverse sessioni live – la serie Dose Of Dr Drew – coinvolgendo esperti di ogni settore medico: il video che potete vedere qui sopra ad esempio ha come protagonisti il dottor Bruce Patterson e il dottor Ram Yogendra che parlano con il Dr Drew di alcune delle ultime scoperte nel campo dell’immunologia guidate dalla pandemia Covid-19. In quello qui sotto invece Tyrus, sua moglie Ingrid Rinck e la dottoressa Kelly Victory affrontano una serie di domande su vitamina D, mascherine ed herpes.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

serie tv nuove uscite

SERIE TV nuove uscite, quali non perdere ad OTTOBRE 2020?

ricette autunnali

RICETTE AUTUNNALI: le preferite dagli YouTuber