in ,

PRANK idee – Trend da tenere d’occhio!

Volete scoprire quali sono gli scherzi più divertenti dal momento?

prank idee

Prank idee no problem! Se sul vostro canale amate proporre scherzi divertenti e assurdi non potete proprio perdervi la nostra selezione: abbiamo dato un’occhiata ai canali che hanno ottenuto più views a novembre e ai trend che stanno spopolando in questo momento negli Stati Uniti, ecco cosa abbiamo scoperto!

Prank e ASMR – HunniBee ASMR

HunniBee ASMR è un canale – come si può già intuire dal nome – che si occupa di ASMR. Oltre ai video più classici la YouTuber Naomi propone degli interessanti contenuti a metà tra mukbang e prank ovvero mangia in diretta – e in modo soave ovviamente – una serie di oggetti commestibili (dalle scarpe ai tablet, dagli smartphone alle spazzole per capelli).

Prank candid camera – Basant Jangra

Basant Jangra si diverte a realizzare candid camera (video con la telecamera nascosta). Vittime dei suoi scherzi, ovviamente, sono ignari passanti: in questo caso ha dato il tormento ad un paio di ragazze in un parco giochi per bambini.

Scherzi in famiglia – The Rush Fam

The Rush Fam sono una famiglia molto attiva nella produzione di contenuti divertenti: nel video che potete vedere qui sopra ad esempio – rifacimento di un grande classico di YouTube – hanno provato a far assaggiare alla piccola Kirah un limone, ma di recente hanno pubblicato anche il video del (finto) leak del numero di telefono.

Prank idee – Laugh 4 Life

Come reagireste se all’improvviso, da un angolo, vi attaccasse un husky (finto)? Laugh 4 Life si prende gioco dei passanti con animali e insetti (rigorosamente fake), mostri e statue umane che senza preavviso prendono vita.

Prank idee – GilstrapTV

L’ultima passione del creatore del canale GilstrapTV? Realizzare scherzi sulle scale mobili: può mettersi a ballare/fare ginnastica all’improvviso, mostrare a tutti il suo bellissimo perizoma oppure starnutire. Le reazioni del malcapitati che capitano sulla sua strada sono davvero esilaranti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tutto volley

5 DOMANDE A…Tutto Volley

challenge idee

CHALLENGE idee – Trend da tenere d’occhio!