in ,

PACK WITH ME, cosa metti in valigia per l’estate?

Prima di partire per le vacanze corri a dare un’occhiata ai consigli degli YouTuber

pack with me

Ogni volta che dobbiamo partire – sia alla vigilia delle vacanze estive sia quando abbiamo organizzato un rapido weekend fuoriporta – la febbre della preparazione della valigia ci assale. Come fare per preparare la valigia senza impazzire? Come essere sicuri di non dimenticarci nulla di importante a casa? Meno male che anche gli YouTuber hanno i nostri stessi problemi, e li raccontano nei video chiamati pack with me (ovvero fai la valigia con me). Ci sono poi molti altri contenuti ricchi di consigli utili, scopriamoli insieme!

Pack with me…vacanza studio

La prima vacanza da soli (come un campo estivo all’estero per imparare una nuova lingua) è sempre un’esperienza memorabile. Per questo prima di andare via bisogna preparare la valigia alla perfezione e, se manca qualcosa – come ad esempio un pigiama di ricambio -, si può sempre andare a fare shopping…vero Charlotte M.?

Pack with me…il beauty

Nicole Husel è una YouTuber che viaggia moltissimo. Quindi nel corso degli anni ha elaborato una serie di tecniche per essere sicura di avere con sè tutto quello di cui ha bisogno (e non dimenticare nulla). Ecco come deve essere composto secondo lei il beautycase perfetto.

Pack with me…imprese impossibili

Si può condensare tutto il necessario per trascorrere due mesi in viaggio in un solo bagaglio a mano? Secondo la travel blogger Wildflowermood sì: basta adottare qualche piccolo accorgimento.

Pack with me…con un pizzico di ironia

C’è invece chi come Nadia ϟ Tempest prova a riderci su, raccontando cosa combinano le ragazze quando devono preparare i bagagli.

La Coppia che Scoppia invece racconta la stessa cosa dal punto di vista maschile.

Vi è piaciuto?

35 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la casa di carta 3

LA CASA DI CARTA 3 su YouTube, tra trailer e parodie

youtuber coreana

Una YouTuber coreana si è comprata un grattacielo: tutto su Boram