in ,

We love shopping: video HAUL, come si fanno?

Diamo un’occhiata ai migliori video haul realizzati dai nostri YouTuber per prendere ispirazione

video haul

Fare shopping è sempre molto divertente, ed è ancora più divertente mostrare a tutti i nuovi acquisti. Ne sanno qualcosa gli YouTuber, che riempiono i feed di YouTube con i loro video haul – si chiamano così i contenuti in cui vengono presentati prodotti di ogni genere – che riscuotono sempre un grande successo. Per seguire le loro orme ecco alcuni upload da cui prendere ispirazione!

Video haul: Follettina Creation

Sul suo canale la nostra Follettina Creation ci regala spesso video in cui ci mostra i suoi acquisti – fatti per sè o per le sue bambole reborn di cui è una grande appassionata -. Il suo upload più visto (oltre 700mila visualizzazioni) è questo pubblicato due anni fa, in cui mostra i suoi acquisti fatti in un negozio gestito da cinesi.

Video haul: issima91

Gusti decisamente fashion (e costosi) per issima91: il Creator infatti ha raccolto in questo video una serie di acquisti fatti durante i saldi, tra cui uno zainetto/shopper di Gucci (comprato non scontato, quindi a prezzo pieno) che adora così tanto da essersi autodefinito ‘la regina di Gucci’.

Video haul: Gaiam

C’è chi i suoi nuovi vestiti li mostra soltanto uno dopo l’altro e chi organizza una vera e propria sfilata per i suoi follower, come ha fatto in questo video Gaiam.

Video haul: Ilaria Trucco

Nelle sue sessioni di shopping la YouTuber Ilaria Trucco si fa accompagnare spesso dalla sua sorellina Serena. Per questo i suoi video haul non possono che vederle protagoniste entrambe, tra unicorni, candele profumate, trucchi, emoji e squishy.

Video haul: Kevin Ruiz

Prima di uscire di casa per andare a fare shopping in centro – o prima di incollarvi per qualche ora agli shop virtuali – bisogna essere pronti ad ogni evenienza: Kevin Ruiz (anche lui superfan di haul di ogni genere) ha messo a punto ben 14 trucchi per fare acquisti in modo semplice e divertente.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favole per bambini

Favole per bambini, le più amate su YouTube

canali youtube serie tv

Meglio il libro o la serie tv? La parola a neverendingstories!